Japanese bob il taglio orientale che piace alle it-girl di Hollywood

Su Instagram e TikTok lo hanno ribattezzato “Japanese Bob”, “caschetto giapponese”, e tra le sue fan ce n’è una in particolare: Hailey Bieber, che del caschetto smussato con le punte che sfiorano il mento ha fatto il suo marchio di fabbrica.Cos’è il Japanese bobSi tratta di una versione del classico bob ispirata a uno degli stili preferiti dalle donne giapponesi: il taglio pulito, addolcito sulle lunghezze, che arriva sino al mento, spesso accompagnato da una frangia a tendina tagliata a tutta lunghezza. Nessuna scalatura né sovrapposizione di ciocche, così da garantire il massimo volume per chi ha capelli lisci come spaghetti e folti, tipici della popolazione giapponese. Come detto, tra le fan del Japanese bob c’è Hailey Bieber, che per un lungo periodo ha sfoggiato un bob le cui punte arrivano di pochi centimetri sotto il mento dando vita a un vero e proprio trend.
Japanese bob il taglio orientale che piace alle it-girl di Hollywood

Amica.it - Japanese bob, il taglio orientale che piace alle it-girl di Hollywood

Leggi su Amica.it
  • japanese bob taglio orientaleJapanese bob, il taglio orientale che piace alle it-girl di Hollywood - Il japanese bob, o caschetto giapponese, è un taglio dalle linee pulite ed eleganti perfetto per i capelli lisci. Il video di Amica.it ... (amica.it)
  • Long bob, il taglio che fa tendenza - Si chiama Long bob il nuovo taglio di capelli che sta facendo impazzire le celebrities di tutto il mondo. Scopri di cosa si tratta e se può fare al caso tuo! Si chiama Long bob il nuovo taglio di ... (deabyday.tv)
Video Japanese bob