La città a due passi dall' Autostrada diventata meta per chi ama mangiare bene Ecco come è cambiata Tivoli

In principio è stato Li Somari. Una “Trattoria fori porta” nella quale il manager della ristorazione Andrea La Caita ha coinvolto un pezzo da novanta come lo chef Adriano Baldassarre. Poi è arrivata la Mangiatoia e ora sta per aprire Al Madrigale, con il talentuoso duo Daniele Lippi-Gian Marco Bianchi.Andrea La CaitaAdriano Baldassarre e Li SomariPer chi non lo conoscesse, Baldassarre a soli 28 anni rese la campagna romana, precisamente Zagarolo, una meta gourmet con il suo Tordomatto. Nome che si rifà a un piatto tipico (un involtino di carne equina con all'interno un battuto di grasso di prosciutto, aglio, prezzemolo, coriandolo e altre spezie) proprio di Zagorolo, e che lo chef s'è portato a Roma con l'apertura dell'omonimo ristorante nel 2016 a qualche passo da San Pietro. Qui c'è stato sei anni - duplicando nel 2018 i suoi impegni capitolini con la Trattoria L'Avvolgibile, tuttora aperta ma che nulla ha a che vedere ora con lui - trovando una sorta di stabilità nonostante una carriera inquieta e movimentata.
La città a due passi dall

Gamberorosso.it - La città a due passi dall'Autostrada diventata meta per chi ama mangiare bene. Ecco come è cambiata Tivoli

Leggi su Gamberorosso.it
  • La città due passi dall'Autostrada diventata meta per chi ama mangiare bene. Ecco come è cambiata Tivoli
  • Saronno, degrado a due passi dal centro: una discarica sotto i riflettori dei social
  • Jabalya, così Israele l’ha trasformata in una città-fantasma: a due passi l’IDF ha costruito una Spa per i suoi soldati
  • Caprioli a due passi dalla città: bellezza e libertà (Video)
  • Due passi tra gli alberi della città” a Messina con Legambiente
  • I Caraibi di Milano: atmosfere di Cuba a due passi dal centro
  • Jabalya, così Israele l’ha trasformata in una città-fantasma: a due passi l’IDF ha costruito una Spa per i suoi soldati - ‘Jabalya è diventata una città fantasma. All’esterno vediamo soprattutto ... da dove i bambini litigano per un bicchiere d’acqua. Pretzel e bistecche a due passi da dove la gente ha fame di un pezzo ... (unita.it)
  • Sciare a due passi da Varese: il 2025 “regala” l’apertura della pista di Cunardo - L’impianto di innevamento artificiale è stato potenziato nel 2022 con un investimento da 190mila euro. In questo modo, non si devono aspettare temperature più rigide ... (msn.com)
  • Svastiche a due passi da piazza Loggia, oltraggioso schiaffo a Brescia - A cinquanta passi da lì mezzo secolo fa otto persone persero la vita ... Per la sindaca Laura Castelletti è «un palese affronto all’anima democratica e inclusiva della nostra città. Non ci faremo ... (giornaledibrescia.it)
Video città due