La maestra assolta dall’accusa di maltrattamenti ma la preside non si fida | deve fare lezione con la porta aperta

Era stata accusata di maltrattamenti nei confronti dei suoi alunni la maestra di una scuola elementare di Torino. È stata assolta e ora tornerà a insegnare, ma potrà farlo solo tenendo aperta la porta dell’aula. A raccontare la vicenda è La Stampa, che ripercorre quanto si sono detti i genitori nel gruppo WhatsApp della terza elementare dell’istituto comprensivo Leone Sinigaglia. «È ufficiale: la maestra Laura Prunotto torna». «Prenderà servizio il 21 gennaio, dicono che adesso sia in ferie», scrivono. Qualcuno minaccia di far cambiare scuola al proprio figlio. Poi, la rassicurazione: «La preside ha promesso che ci incontrerà. Tutti insieme. E ha messo le mani avanti: lei non c’entra con questa scelta. Comunque, ci darà delle garanzie. Lei potrà insegnare solo a determinate condizioni. Solo materie con poche ore.
Leggi su Open.online
  • maestra assolta dalaccusa maltrattamentiMaestra assolta da accuse maltrattamenti sugli alunni torna a scuola, ma farà lezione a porta aperta - Dopo due anni di processo e un'assoluzione dalle accuse di maltrattamenti, un'insegnante di Torino tornerà a lavorare in una scuola, ma i genitori di una terza elementare sono ... (ilmessaggero.it)
  • maestra assolta dalaccusa maltrattamentiLa maestra assolta per maltrattamenti torna in classe: può insegnare ancora, ma solo con la porta aperta - Era stata denunciata per maltrattamenti e finita a processo, al termine del quale è stata assolta. Dopo due anni una maestra di Torino torna in classe. Ma ad un'unica condizione: tutte le lezioni ... (msn.com)
  • maestra assolta dalaccusa maltrattamentiAssolta per maltrattamenti maestra insegnerà con la porta aperta - Dopo due anni di processo e un'assoluzione dalle accuse di maltrattamenti, un'insegnante di Torino tornerà a lavorare in una scuola, ma i genitori di una terza elementare sono in rivolta e lei potrà f ... (ansa.it)
Video maestra assolta