La raccolta del verde | Non la cancelleremo Aumento Tari ereditato

"Quello di Ersu è un calendario provvisorio: il servizio di ritiro del verde non sarà cancellato. E gli aumenti Tari sono sempre frutto dei contratti della precedente amministrazione". L’assessore all’ambiente Michele Silicani si risente a gran voce dopo che il consigliere Riccardo Biagi ha lamentato che da luglio – secondo quanto ufficializzato sul sito da Ersu – sarà eliminato il porta a porta per il verde, a fronte del balzello della tassa sui rifiuti. "È già stato chiarito che la nuova area di Ceragiola, che riceve anche il verde – rimarca Silicani – costituisce un servizio in più, non un servizio alternativo alla raccolta domiciliare. È stato anche chiarito che il porta a porta del verde prosegue come sempre, già finanziato per alcuni mesi (e da lì il calendario formale provvisorio dell’Ersu), e da rifinanziare a primavera a seguito del rendiconto con le prossime manovre di bilancio.
La raccolta del verde |   Non la cancelleremo  Aumento Tari ereditato

Lanazione.it - La raccolta del verde: "Non la cancelleremo. Aumento Tari ereditato"

Leggi su Lanazione.it
  • La raccolta del verde: "Non la cancelleremo. Aumento Tari ereditato"
  • Brescia, 4mila firme per chiedere al Comune di non cancellare i green box
  • Cani più liberi: possono entrare anche nei negozi di alimentari. «Chi non li vuole esponga il divieto»
  • Come cancellare foto e video da WhatsApp
  • Raccolta a domicilio del verde, servizio confermato per il 2025: tutte le tariffe - Amia conferma anche per il 2025 il servizio di raccolta a domicilio del verde ... Il trasporto del verde è al di fuori di quanto conteggiato in Tari. E non prevedere un pagamento a parte per una voce ... (veronaoggi.it)
  • Via i cassonetti del verde, la raccolta “porta a porta“ sarà completa - Sarà l’ultimo passo del piano che porterà la raccolta differenziata “porta ... Da aprile per eliminare il verde saranno previste due modalità. Una, gratuita, sarà a cura dei cittadini ... (msn.com)
  • Raccolta del verde, via alle adesioni per Amia: tariffe in calo rispetto al 2024 - Il conferimento del rifiuto verde, fogliame e simili, è già incluso nella Tari, la tassa sui rifiuti. La raccolta a domicilio di sfalcio e ... è al di fuori di quanto conteggiato in Tari. E non ... (veronasera.it)
Video raccolta del