L’accoglienza per Koopmeiners | fischi striscioni e… certificati Motta lo difende | Non capisco le critiche

Bergamo. “A Bergamo io non posso entrare”, con il cartello di divieto sul volto di Koopmeiners. Sui social l’immagine girava già da qualche giorno: ieri sera, quando l’olandese è tornato a Bergamo, è diventata anche una maglietta (che sul retro aveva la faccia dell’ex numero 7 sul corpo di un clown). D’altronde si sapeva che Atalanta-Juve avrebbe avuto una partita dentro la partita stessa: il pubblico contro Teun, reo di aver tradito il nerazzurro in estate per vestirsi di bianconero con modalità ritenute quantomeno discutibili – per usare un ricco, ricchissimo eufemismo – dai tifosi della Dea.Era inevitabile che la sua prima volta da avversario sarebbe stata accompagnata da un sottofondo continuo di fischi, cori e striscioni non certo leggeri. A partire da quando è entrato in campo (per primo) per il riscaldamento insieme ai suoi compagni, pochi secondi dopo l’ingresso dell’Atalanta: i canti e l’entusiasmo per i propri giocatori si sono tramutati, per l’appunto, fischi verso gli avversari — anzi, l’avversario, che non aveva fatto la classica ricognizione appena sceso dal pullman.
L’accoglienza per Koopmeiners |  fischi striscioni e… certificati  Motta lo difende |  Non capisco le critiche

Bergamonews.it - L’accoglienza per Koopmeiners: fischi, striscioni e… certificati. Motta lo difende: “Non capisco le critiche”

Leggi su Bergamonews.it
  • L’accoglienza per Koopmeiners: fischi, striscioni e… certificati. Motta lo difende: “Non capisco le critiche”
  • accoglienza koopmeiners fischi striscioniAtalanta-Juventus, Koopmeiners sommerso dai fischi e spunta uno striscione. Percassi: 'Non ce lo meritavamo' - Poi, ha parlato Luca Percassi a Dazn. Nel corso del match, entrambe le curve del Gewiss hanno intonato cori contro Koopmeiners. E' comparso anche unos striscione di insulti. Koopmeiners, le parole di ... (informazione.it)
  • accoglienza koopmeiners fischi striscioniKoopmeiners e l’accoglienza non proprio benevola (FOTO) - Sicuramente Teun Koopmeiners avrebbe voluto tornare a Bergamo ed essere applaudito e ricordato per le sue gesta in campo. Invece, il comportamento tenuto dall’olandese in estate, chiusosi con la cessi ... (informazione.it)
  • Cori contro Koopmeiners: l'accoglienza in Atalanta-Juventus - Oltre ad uno striscione apparso sugli spalti, Teun Koopmeiners è stato accolto dai suoi ex tifosi da fischi già nel pre partita. La "contestazione". (ilbianconero.com)
Video L’accoglienza per