Ladri a segno nei condomini Nel mirino anche le cantine

Non nascondono certo tesori, ma vengono ugualmente prese di mira dai Ladri, che si accontentano di quel che trovano. Le cantine dei palazzi sono un obiettivo ‘facile’, con serrature non troppo sofisticate, senza telecamere o impianti d’allarme, proprio perché non si deve proteggere nulla di particolarmente prezioso. Ma qualcosa da rubare c’è comunque. Bottiglie di vino e scorte di alimenti in scatola sono il bottino del furto messo a segno in via De Gasperi a Casorate Primo, scoperto nel pomeriggio di lunedì e denunciato ai carabinieri della locale Stazione, della Compagnia di Pavia. Forzate le porte di 4 cantine dello stesso condominio, i Ladri probabilmente erano entrati in azione nella nottata precedente. Un colpo molto simile a un recente precedente a Vigevano, in via Aguzzafame, nella notte tra venerdì e sabato scorso, ma con tutta probabilità opera di autori diversi, nonostante l’identico obiettivo e la stessa tipologia di refurtiva.
Ladri a segno nei condomini  Nel mirino anche le cantine

Ilgiorno.it - Ladri a segno nei condomini. Nel mirino anche le cantine

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ladri a segno nei condomini. Nel mirino anche le cantine
  • Furti, finita la tregua di Natale: raid dei ladri in un condominio, inquilini in allarme
  • I ladri non vanno in vacanza: perlustrano condominio armati di kit dello scasso
  • Ladri in azione durante l’assemblea di condominio, svaligiati due appartamenti
  • Venezia, rubano l’asciugatrice dal condominio e scappano in barca
  • Furti in casa: sorpreso con delle fascette ‘segna porta’
  • ladri a segno condominiLadri a segno nei condomini. Nel mirino anche le cantine - Classe ‘92, laureata al Politecnico di Milano, è a Colonia nel centro europeo per gli astronauti. In totale sono previsti tre programmi di due mesi ciascuno, finalizzati ad apprendere le competenze ... (ilgiorno.it)
  • Furti, finita la tregua di Natale: raid dei ladri in un condominio, inquilini in allarme - SACILE (PORDENONE) - La tregua si è rotta? Probabilmente è ancora presto per dirlo, ma in provincia di Pordenone dopo una “pausa” corrispondente - giorno ... (ilgazzettino.it)
  • ladri a segno condominiLadri acrobati entrano dal terrazzo del terzo piano: il proprietario li vede dal suo smartphone - SACILE (PORDENONE) - Chi sperava che l'anno nuovo portasse alla conclusione di un inverno che finora ha visto davvero tante scorribande ladresche in città non sarà contento ... (ilgazzettino.it)
Video Ladri segno