Lavori in via Cento cambi alla viabilità

Lavori in corso all’ex caserma dei carabinieri di San Giovanni in Persiceto. In relazione al cantiere per i Lavori di recupero e riqualificazione del fabbricato, che si trova all’intersezione tra via Cento e circonvallazione Dante, fino al 10 maggio prossimo sono previste alcune modifiche alla viabilità. In particolare è prevista la chiusura del passaggio pedonale (porticato dell’ex caserma) che collega la circonvallazione Dante e via Cento, la riduzione del limite di velocità a 20 chilometri orari in corrispondenza dell’intersezione e il divieto di transito a pedoni e bici sulla ciclopedonale di via Cento. Il percorso alternativo per i pedoni e per i ciclisti sulla via Cento, con direzione centro storico, prevede l’obbligo di svolta a sinistra nell’interno di via Cento che conduce alla circonvallazione Dante.
Lavori in via Cento cambi alla viabilità

Ilrestodelcarlino.it - Lavori in via Cento, cambi alla viabilità

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Cambio di destinazione d'uso 2025: quando è consentito, costi, permessi
  • Quali sono le novità principali della Manovra 2025 in merito a ristrutturazione, risparmio energetico, bonus mobili ed elettrodomestici?
  • Cantieri e lavori, come cambia la viabilità a Napoli nelle prossime settimane
  • Interventi sulle torri faro dell'illuminazione, cambia la circolazione in viale Regione
  • Il 25 maggio la 100 chilometri del Passatore: come cambia la viabilità
  • Manovra 2025, torna il bonus ristrutturazioni al 50% con alcune novità: cosa cambia
  • Lavori in via Cento, cambi alla viabilità - Svolta nel caso di Salvatore Legari, di cui si erano perse le tracce nel 2023. In manette il 38enne Alex Oliva. Le indagini: hard disk delle telecamere sostituito, indossava la maglia della vittima ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Lavori via