Lavoro Parte Da Reggio Emilia Women on Board 2025?

- Oltre 1500 le donne per la prima tappa del percorso formativo che toccherà tutte le regioni italiane, per sostenere una nuova cultura aziendale e del Lavoro al femminile da nord a sud. Reggio Emilia, 15 gennaio 2025 – E' stata una giornata interamente dedicata alla riduzione del divario di genere e alla valorizzazione delle donne all'interno delle imprese e nei consigli d'amministrazione. Sono state oltre 1500 le professioniste da tutta Italia che hanno Partecipato, on line e in presenza, al primo appuntamento di “Women on Board 2025” ilpercorso formativo, nato nel 2022 per favorire l'inclusione e l'accesso delle donne nei consigli d'amministrazione di imprese pubbliche e private. Ilprogetto ideato e promosso da Manageritalia, Federmanager, AIDP e Hub del Territorio ETS. La tappa di Emiliana di martedì 14 gennaio, presso gli spazi del Tecnopolo di Piazzale Europa a Reggio Emilia è stata la prima di un lungo percorso che toccherà tutto lo stivale da nord a sud.
Lavoro  Parte Da Reggio Emilia Women on Board 2025?

Liberoquotidiano.it - Lavoro. Parte Da Reggio Emilia “Women on Board 2025”?

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Lavoro. Parte Da Reggio Emilia “Women on Board 2025”?
  • Lavoro. Parte oggi la campagna di comunicazione regionale “Lavoro per te”
  • Nel ’24 sei morti sul lavoro. Ma altrove va peggio:. Reggio è al 75° posto
  • Trenitalia Tper assume 15 macchinisti. Tra le sedi di lavoro Reggio Emilia: ecco come partecipare alla selezione
  • BARI, PROSEGUE IL LAVORO IN VISTA DELLA TRASFERTA DI REGGIO EMILIA
  • Lavoro: gap di genere più marcato tra i giovani
  • lavoro parte reggio emiliaLavoro. Parte Da Reggio Emilia “Women on Board 2025”? - Oltre 1500 le donne per la prima tappa del percorso formativo che toccherà tutte le regioni italiane, per sostenere una nuova cultura aziendale e del lavoro al femminile da nord a sud. (adnkronos.com)
  • lavoro parte reggio emiliaPini si aggiudica Vismara. Salvi 162 posti di lavoro: "Un altro tassello di crescita" - Ieri l’asta pubblica al tribunale di Reggio in cui ha partecipato il colosso alimentare di Sondrio. Il presidente: "Dopo Ferrarini un altro marchio storico simbolo di eccellenza alimentare". (msn.com)
  • lavoro parte reggio emiliaAccusato di sfruttare i dipendenti. Il datore di lavoro chiede scusa. Rimesso in libertà dal giudice - Il 53enne venne arrestato in flagranza durante un bliz dei carabinieri. Il gip Rat: "L’imputato non ha tenuto ulteriori condotte censurabili". (msn.com)
Video Lavoro Parte