Lotito non perdona Bernabè | Rappresenta la Lazio mica Cicciolina Ma il falconiere non lascia Formello

Non basteranno le scuse a Juan Bernabè per tornare a collaborare con la Lazio e far volare nuovamente l’aquila Olympia allo Stadio Olimpico nelle partite casalinghe dei biancocelesti. Parola di Claudio Lotito, che ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara ha spiegato che non ha intenzione di perdonare il falconiere, dopo che questi ha condiviso sui social l’esito dell’intervento di protesi peniena a cui si è sottoposto. A operarlo è stato il chirurgo urologo-andrologo Gabriele Antonini, che la Lazio avrebbe escluso dallo staff medico di Formello. «Se fai il falconiere e porti l’aquila, non vai a dire in giro che devi eiaculare due volte al giorno. Altrimenti non fai il Rappresentante della Lazio ma del casino», ha esclamato il presidente dei biancocelesti, «questa è la Lazio mica stamo a parla’ de Cicciolina».
Leggi su Open.online
  • Lotito non perdona il falconiere Bernabè: "La Lazio non è Cicciolina"
  • Lotito non perdona Bernabè: «Rappresenta la Lazio, mica Cicciolina». Ma il falconiere non lascia Formello
  • Lotito non perdona il falconiere Bernabè: "La Lazio non è Cicciolina"
  • "Cecilia Sala libera grazie anche a Musk", la ricostruzione del New York Times
  • “Lo scontro Trump-Bergoglio è già iniziato”, parla l’ex agente Cia
  • Milan, da Morata a Pulisic: il punto sugli infortunati
  • lotito non perdona bernabeLotito non perdona il falconiere Bernabè: "La Lazio non è Cicciolina" - (Adnkronos) - "Questa è la Lazio mica stiamo a parlà di Cicciolina". Claudio Lotito, presidente della Lazio, non ha nessuna intenzione di perdonare e assumere di nuovo Juan Bernabè. Il celeberrimo fal ... (msn.com)
  • lotito non perdona bernabeBernabè Lazio, il falconiere fa mea culpa: «Ho sbagliato e provo vergogna per ciò che ho fatto, chiedo scusa al club ma non a Lotito» - Bernabè Lazio, l’ormai ex falconiere biancoceleste pubblica un messaggio social dove esterna il suo dispiacere per lo scandalo che lo ha coinvolto A tenere banco in casa Lazio è la situazione legata a ... (lazionews24.com)
  • lotito non perdona bernabeJuan Bernabé, il falconiere licenziato da Lotito: «Chiedo scusa all'Italia, ai tifosi della Lazio e a tutti i genitori: perdonatemi!» - Dopo tre giorni di interviste, parole, titoli sui giornali, repliche e contro-repliche, a parlare è direttamente Juan Bernabé, ex falconiere della Lazio. In un lungo selfie-video ... (msn.com)
Video Lotito non