Mail e chat di gruppo un incubo per i lavoratori

Roma, 15 gennaio 2025 – Le Mail e le chat di gruppo sono sempre più spesso una vera ossessione per gli italiani, e in generale per i lavoratori europei. Se da un lato non è possibile ignorare o non controllare le notifiche di gruppi o della propria casella di posta elettronica, dall’altro lato è altresì vero che ciò toglie tempo ad altre mansioni, generando stress e rendendo meno produttive le proprie giornate lavorative. I dati Eurostat Per il 46% dei lavoratori europei, stando ai dati Eurostat, queste occupazioni prendono metà della propria giornata lavorativa, e al rientro dalle vacanze, probabilmente si andrà anche oltre la metà della giornata, per recuperare notifiche, comunicazioni interne, novità e aggiornamenti. I Paesi che registrano la percentuale peggiore sono Malta, Francia e Austria, mentre quelli in cui si riesce a stare sotto il dato medio sono Slovacchia, Grecia e Lettonia.
Mail e chat di gruppo un incubo per i lavoratori

Quotidiano.net - Mail e chat di gruppo, un incubo per i lavoratori

Leggi su Quotidiano.net
  • Mail e chat di gruppo, un incubo per i lavoratori
  • “Sei stato aggiunto al gruppo della 4 B”. E da lì inizia l’incubo per i docenti: “Messaggi e notifiche a tutte le ore, impossibile disconnettersi”
  • L’incubo dei gruppi Whatsapp, finalmente si potrà rifiutare di essere aggiunti
  • WhatsApp, finisce l'incubo Gruppi Si potrà decidere chi può aggiungerci
  • Rientro a scuola: per i genitori torna l’incubo dei gruppi whatsapp
  • Federica, bullizzata sulla chat di Whatsapp di classe: l'incubo di una ragazza al primo anno di liceo
  • mail chat gruppo incuboMail e chat di gruppo, un incubo per i lavoratori - Metà del tempo lavorativo è occupato così dal 46% delle persone: aumentano lo stress e abbassano la produttività ... (msn.com)
Video Mail chat