Marca by BolognaFiere Crescita senza precedenti | 1 300 espositori in 9 padiglioni

Marca by BolognaFiere inaugura un’edizione straordinaria per il suo ventunesimo anniversario, confermandosi come il principale evento italiano dedicato alla Marca del Distributore (Mdd) e l’unico in Europa a coinvolgere le principali insegne della distribuzione moderna. La manifestazione, che si terrà oggi e domani, sarà caratterizzata da una Crescita senza precedenti: saranno presenti 1.300 espositori (+23% rispetto al 2024), distribuiti su 35.000 metri cubi di area espositiva (+26%) in 9 padiglioni (+2), insieme a 24 insegne della grande distribuzione organizzata. L’edizione di quest’anno vedrà inoltre la presentazione di oltre 450 nuovi prodotti nell’ambito dell’International Private Label Selection (IPLS). Questi numeri, uniti agli ottimi risultati ottenuti nelle venti precedenti edizioni della fiera, hanno reso strutturale la collaborazione tra Marca e Adm (Associazione Distribuzione Moderna): la partnership strategica sulla rassegna espositiva è stata infatti rinnovata fino al 2031, e la proprietà del marchio è stata condivisa; dall’edizione 2026, infatti, si chiamerà Marca by BolognaFiere e Adm.
Marca by BolognaFiere  Crescita senza precedenti |  1 300 espositori in 9 padiglioni

Quotidiano.net - Marca by BolognaFiere. Crescita senza precedenti: 1.300 espositori in 9 padiglioni

Leggi su Quotidiano.net
  • Marca by BolognaFiere. Crescita senza precedenti: 1.300 espositori in 9 padiglioni
  • Marca by BolognaFiere 2025: il salone della marca del distributore si espande e guarda al futuro
  • Marca by BolognaFiere. Domani via all’evento: "Un giro d’affari che vale 26 miliardi"
  • Marca by Bolognafiere: attesi 1300 espositori e 24 insegne della Gdo
  • Coripet alla 21a Edizione di MARCA by BolognaFiere
  • Marca del Distributore in crescita: il ruolo chiave di Marca by BolognaFiere
  • marca by bolognafiere crescitaMarca by BolognaFiere. Crescita senza precedenti: 1.300 espositori in 9 padiglioni - In vetrina 24 insegne della grande distribuzione organizzata, due macro-aree espositive. Oltre 450 nuovi prodotti nell’ambito dell’International Private Label Selection. . (quotidiano.net)
  • marca by bolognafiere crescitaMarca by BolognaFiere. Boom di espositori e buyers: "Sostenibilità parola d’ordine" - Grande distribuzione in vetrina: nove padiglioni dedicati ad aziende e visitatori. Calzolari e Lusetti: "Partnership sempre più rafforzata. Condivisa la proprietà del marchio". . (msn.com)
  • marca by bolognafiere crescitaMarca: la fiera della MDD (marca del distributore) cresce e si espande - La crescita di Marca riflette l'importanza crescente della MDD nel carrello degli italiani. I dati di Circana mostrano un incremento del 2,4% a valore nei primi 11 mesi del 2024, con ricavi ... (businesscommunity.it)
Video Marca BolognaFiere