Marino ebbe un ruolo essenziale

Avrebbe partecipato "a pieno titolo all’organizzazione e realizzazione del delitto, prestandosi a svolgere un ruolo essenziale per la buona riuscita del colpo". Secondo i giudici della Corte d’assise di Milano, presieduta da Antonella Bertoja, Benedetto Marino sarebbe stato fondamentale nell’esecuzione dell’omicidio di Paolo “Dum Dum“ Salvaggio. Le motivazioni della sentenza di condanna all’ergastolo, per omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, mettono in evidenza il ruolo del 45enne Marino, che ha garantito a uno dei due killer una "celere e sicura via di fuga", come avevano ricostruito i pm Gianluca Prisco e Sara Ombra nelle accuse, accolte dalla Corte. Secondo la sentenza che ha determinato la massima pena per il 45enne di Inveruno, l’uomo avrebbe aspettato "venti minuti nel luogo concordato, per poi fuggire insieme al killer consentendogli così di non essere identificato", si legge nelle motivazioni.
 Marino ebbe un ruolo essenziale

Ilgiorno.it - "Marino ebbe un ruolo essenziale"

Leggi su Ilgiorno.it
  • "Marino ebbe un ruolo essenziale"
  • marino ebbe ruolo essenziale"Marino ebbe un ruolo essenziale" - Avrebbe partecipato "a pieno titolo all’organizzazione e realizzazione del delitto, prestandosi a svolgere un ruolo essenziale per la buona riuscita ... mettono in evidenza il ruolo del 45enne Marino, ... (ilgiorno.it)
  • Tremore essenziale, Petrangolini “Ruolo associazioni è fondamentale” - ROMA (ITALPRESS) – “Le associazioni dei pazienti e dei cittadini impegnate in sanità, in questo caso Tremori che è impegnata sul tema del tremore essenziale hanno un ruolo fondamentale”, nel portare ... (pugliain.net)
Video Marino ebbe