Marketing the drive | come le tendenze del leasing auto stanno plasmando le scelte dei consumatori

Tempo di lettura: 4 minutiIl leasing auto sembra la soluzione perfetta tra l’acquisto di un’auto e il suo noleggio. I clienti pagano una parte del costo mensilmente, come suggeriscono i prestiti auto tradizionali. Tuttavia, si possiede già l’auto e la si utilizza senza aspettare il pagamento finale. INella difficile situazione economica, il leasing auto è diventato particolarmente popolare in Italia e nel mondo. Scoprite le principali informazioni che gli esperti di Marketing dovrebbero conoscere sul noleggio auto nel 2025. Esplora come le tendenze del pubblico e le priorità dei clienti guidano il settore e la sua promozione.Il mercato del noleggio e del leasing di auto è in lenta ascesaIn Italia, il fatturato del noleggio e del leasing di auto è salito a 10 miliardi di dollari. Nel 2012, secondo Statista, la cifra raggiungeva solo gli 8 miliardi.
Marketing the drive |  come le tendenze del leasing auto stanno plasmando le scelte dei consumatori

Anteprima24.it - Marketing the drive: come le tendenze del leasing auto stanno plasmando le scelte dei consumatori

Leggi su Anteprima24.it
  • Marketing the drive: come le tendenze del leasing auto stanno plasmando le scelte dei consumatori
  • Dalla Mora (Engine): "Distillati e trend, dopo il gin punto sulla vodka"
  • Social Media Trends 2025
  • Guida al marketing per il retail nel 2022: aumenta le visite e le vendite in negozio
  • Martech Trend 2023, quali sono gli investimenti su cui puntare
  • Esplorare le tendenze emergenti del marketing sportivo per il 2023
    Video Marketing the