Massacrato di botte alla festa per la maturità la famiglia sotto shock | Gli urlavano ‘sporco italiano'

Le tracce di sangue ancora visibili sul luogo dell’aggressione raccontano la violenza che si è consumata davanti al Forum di Bressanone, trasformando una serata di festa in un incubo. Era sabato notte, e il Forum ospitava uno dei tanti “Maturaball”, feste organizzate dagli studenti altoatesini per finanziare le gite scolastiche. In quella cornice, un gruppo di giovanissimi, giunti secondo alcune testimonianze dal vicino paese di Laion, ha scatenato un pestaggio brutale ai danni di un diciottenne, studente-lavoratore di Bressanone.Il giovane, intervenuto per difendere un amico minorenne, è divenuto bersaglio della furia del branco. Le conseguenze sono state gravi: trauma cranico, frattura del pavimento orbitario e del setto nasale. La prognosi parla di almeno 30 giorni di recupero, e il ragazzo dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.
Massacrato di botte alla festa per la maturità la famiglia sotto shock |  Gli urlavano ‘sporco italiano

Thesocialpost.it - Massacrato di botte alla festa per la maturità, la famiglia sotto shock: “Gli urlavano ‘sporco italiano'”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Massacrato di botte prima di entrare in classe - A chiamarli sarebbe stato un amico della vittima, che non l'ha mai lasciato solo anche quando i terribili momenti delle botte sono terminati. Tutti i presenti al drammatico spettacolo nel ... (padovaoggi.it)
  • Cane sordo e cieco massacrato,lo sdegno nella scultura di sabbia - massacrato di botte da un gruppo di ragazzini - a quanto risulta agli animalisti - la notte del 31 agosto a Bono, nel Sassarese, durante la festa del patrono San Raimondo, e morto dopo tre giorni ... (msn.com)
  • Ristoratore massacrato di botte fuori da un locale del lungomare di Livorno - LIVORNO. È stato massacrato di botte fuori dal “Controcorrente”, sugli scali Novi Lena, da almeno quattro persone. Calci e pugni, con una serie di colpi dritti al volto che gli hanno ... (msn.com)
Video Massacrato botte