Mercato Il potentino Viti dal Perugia al Monza

Da Potenza Picena all’Ascoli, poi al Perugia e ora al Monza: il difensore Matteo Viti non è nuovo a spiccare il salto. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto al Monza dove farà parte della formazione Primavera. Viti, nato a Recanati il 18 dicembre 2005, muove i primi passi nell’Asd Potenza Picena, poi indossa dell’Ascoli nella stagione 2019-2020 e nella successiva arriva nel Perugia. Il 5 ottobre 2023 è una data che ricorderà a lungo perché segna l’esordio nella prima squadra perugina nel match contro il Monterosi. Nel passato campionato di C ha fatto cinque presenze e una in Coppa Italia. In questa stagione ha giocato quattro gare in C e due in Coppa Italia dove si è fatto notare. Il Monza gli dà il benvenuto definendolo "tra i maggiori prospetti del calcio italiano".
Mercato  Il potentino Viti dal Perugia al Monza

Sport.quotidiano.net - Mercato. Il potentino Viti dal Perugia al Monza

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Mercato. Il potentino Viti dal Perugia al Monza - Entrato nel tabellone dello Slam di Melbourne grazie al forfait di Fabio Fognini, il tennista di Perugia ha superato al primo turno Grigor Dimitrov, costretto al ritiro nel secondo set. Ora per ... (msn.com)
  • mercato potentino viti perugiaMercato. Viti va alla Primavera del Monza. Caccia anche a un centrocampista - Camera ardente nella cappella nel cimitero della Misericordia dove erano presenti i parenti del 17enne ucciso a Campi Bisenzio e gli amici. Sul feretro una preghiera scritta in arabo: "Apparteniamo ... (lanazione.it)
  • mercato potentino viti perugiaCalciomercato Perugia, il giovane Viti va in prestito al Monza - Operazione di mercato in uscita per il Perugia. Il giovane Viti ceduto in prestito al Monza. La nota stampa #ACPerugiaCalcio ufficializza la cessione del giocatore Matteo #Viti a titolo temporaneo con ... (umbria24.it)
Video Mercato potentino