Milan che beffa | la Lazio scippa il colpo in entrata

Altra grana per il calciomercato invernale rossonero: l’annuncio non lascia dubbi, il talento è sempre più lontanoEnnesimo colpo di scena nel mercato invernale: la Lazio accelera e si avvicina all’ingaggio di un promettente centrocampista, bruciando la concorrenza del Milan. Si tratta di Reda Belahyane, talento classe 2001 attualmente in forza al Verona.Fabrizio Romano ha rivelato su X che i biancocelesti sono in trattative avanzate con il club veneto per chiudere l’affare. La mossa decisa della società di Lotito sembra aver sorpreso il Milan, che da tempo seguiva il giocatore.Belahyane, il Milan non ha più chance: la Lazio ha in pugno il centrocampistaUn vero blitz quello della Lazio, che vuole assicurarsi le prestazioni di un mediano giovane ma già maturo tatticamente. Belahyane, poco utilizzato finora, ha però ricevuto apprezzamenti dall’attuale tecnico laziale, Marco Baroni, che lo ha già allenato a Verona.
Milan che beffa |  la Lazio scippa il colpo in entrata

Rompipallone.it - Milan, che beffa: la Lazio scippa il colpo in entrata

Leggi su Rompipallone.it
  • Milan, che beffa: la Lazio scippa il colpo in entrata
  • Un altro gioiellino italiano vola all'estero: il Leverkusen "scippa" Sardo alla Lazio
  • La Lazio lo scippa all’Inter: il gesto dell’agente lascia pochi dubbi
  • Ancelotti lo scippa al Milan: via dalla Serie A per il Real Madrid
  • Lazio beffa Milan e Inter: talento perso o scartato? - Una cosa è certa: la Lazio ha preso il vantaggio nella corsa a Belahyane, pronta a beffare Milan e Inter e ad aggiungere un nuovo talento alla rosa biancoceleste. L'articolo Lazio beffa Milan e ... (msn.com)
  • Beffa per il Milan? L’obiettivo rossonero “pronto” a dire sì ai rivali: la mossa che cambia tutto - Dal Milan ai rivali: ecco la beffa La Lazio, con la direzione tecnica di Marco Baroni, sembra determinata a rafforzare il suo centrocampo con l’acquisto di Reda Belahyane, il talentuoso ... (calcioblog.it)
  • Il Milan sceglie la scappatoia. Doppia beffa per Fonseca - Con l'arrivo di Sergio Conceicao, ex calciatore di Lazio, Parma e Inter e ora successore di Fonseca, il... Continua a leggere Il Milan sceglie la scappatoia. Doppia beffa per Fonseca su Notizie Milan ... (msn.com)
Video Milan che