Modena Quanta fatica contro le inseguitrici

Per comprendere l’importanza e il peso specifico dell’appuntamento di sabato pomeriggio al ’Braglia’ con il Frosinone (con fischio d’inizio alle ore 15), serve analizzare un dato particolarmente significativo e che sta accompagnando tutta la stagione del Modena. Il dato racconta della difficoltà (a volte abbinata ad una buona dose di malasorte, in quei centimetri spesso condannati dal Var) dei canarini ad affrontare le squadre che al momento viaggiano dietro la formazione di Mandelli e, prima, di Bisoli. Se comprendessimo anche il Palermo, alle spalle del Modena prima del 2-0 del ’Barbera’, è stato conquistato solo un successo con le nove squadre dal dodicesimo al ventesimo posto, quello storico sul campo della Reggiana. Nelle altre sfide dirette, solo mezze delusioni. Il pareggio con rimpianti di Brescia, allenato proprio dall’ex Bisoli, quello senza reti di Mantova, la sconfitta che ancora non trova un perché con il Cittadella, quella con la Sampdoria, la sconfitta ad inizio campionato di Bolzano (e poi il pari a Modena) l’1-1 di Cosenza e quello con la Salernitana.
Modena Quanta fatica contro le inseguitrici

Sport.quotidiano.net - Modena Quanta fatica contro le inseguitrici

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Modena Quanta fatica contro le inseguitrici
  • Mendes troppo solo in avanti. Gerli fatica marcato a uomo
  • Domanda e offerta non si incontrano, metà delle imprese modenesi fatica a trovare lavoratori
  • Mantova-Modena 0-0, le pagelle: Caso e Pedro in crescita, Caldara fatica tanto, Cotali rovina tutto col rosso
  • Cittadella, quanta fatica a segnare (e non prendere) gol!
  • Imprese a caccia di tecnici e ingegneri, Confindustria Emilia: il 66% fa fatica trovarli
  • modena quanta fatica controModena Quanta fatica contro le inseguitrici - Sia con Bisoli che con Mandelli i canarini non brillano negli scontri diretti con le squadre che seguono in classifica. Sabato servirà una scossa ... (msn.com)
  • Gds: “Palermo, contro il Modena sarà 3-5-2” - Il Palermo di Alessio Dionisi si prepara alla sfida di domani contro il Modena, con indicazioni chiare che emergono dagli ultimi allenamenti: si va verso il 3-5-2. Come riportato da Salvatore Orifici ... (ilovepalermocalcio.com)
Video Modena Quanta