Nani Roma vince tra le dune Henk Lategan si riprende la vetta della generale su Al Rajhi

La decima frazione della Dakar 2025 è stata una delle più brevi a livello di lunghezza, ma una delle più intense a livello di difficoltà. Appena 120 chilometri di prove speciali (520 di trasferimento) tutti tra sabbia e dune del deserto dell’Arabia Saudita. Non sono mancati i colpi di scena, come le difficoltà di diversi protagonisti, su tutti il leader della classifica generale.Nani Roma (Ford M-Sport) ha fatto suo lo stage con il tempo complessivo di 2 ore, 6 minuti e 34 secondi con un vantaggio di 18 secondi sul brasiliano Lucas Moraes (Toyota Gazoo Racing), mentre è terzo il sudafricano Brian Baragwanath (Century Racing Team) a 2:21, mentre è quarto il cileno Francisco Lopez Contardo (Can-AM Factory Team) a 4:11.Quinta posizione per l’argentino Jeremias Gonzalez Ferioli (Can-AM Factory) a 4:36, mentre è sesto lo spagnolo Pau Navarro (Team BBR) a 4:44.
Nani Roma vince tra le dune Henk Lategan si riprende la vetta della generale su Al Rajhi

Oasport.it - Nani Roma vince tra le dune, Henk Lategan si riprende la vetta della generale su Al Rajhi

Leggi su Oasport.it
  • Nani Roma vince tra le dune, Henk Lategan si riprende la vetta della generale su Al Rajhi
  • Docherty vince a sorpresa la decima tappa della Dakar tra le moto. Sanders allunga nella generale
  • Dakar 2013 Auto | Tappa 13: vince Robby Gordon con la Hummer - Rally - Motorsport
  • nani roma vince duneNani Roma vince tra le dune, Henk Lategan si riprende la vetta della generale su Al Rajhi - La decima frazione della Dakar 2025 è stata una delle più brevi a livello di lunghezza, ma una delle più intense a livello di difficoltà. Appena 120 ... (oasport.it)
  • Nani Roma: "La Tappa 6 è stata una vera stage della Dakar" - Sezione in cui trovare tutti gli articoli e gli aggiornamenti legati alla categoria Auto della Dakar 2025. Nani Roma ha lottato per raggiungere il traguardo dopo 605 chilometri di prova speciale nella ... (msn.com)
  • Nani Roma, toni forti sulla Dakar: "In questo circo siamo i pagliacci" - Le strane condizioni del percorso nella prima settimana del Rally Dakar 2025 hanno fatto sì che la prima tappa vedesse molti dei favoriti fermarsi a pochi chilometri dal traguardo per non essere loro ... (msn.com)
Video Nani Roma