Nave recidiva fermata in porto e messa al bando

TRIESTE - Una Nave "recidiva" commette irregolarità per tre volte in vari porti italiani in meno di un anno e mezzo e, al terzo provvedimento di detenzione, scattato a Trieste, viene messa al bando. L'ultima operazione è stata effettuata dalla Capitaneria di porto di Trieste, che ha aperto il.
Nave  recidiva  fermata in porto e messa al bando

Triesteprima.it - Nave "recidiva" fermata in porto e messa al bando

Leggi su Triesteprima.it
  • Nave "recidiva" fermata in porto e messa al bando
  • Migranti, Geo Barents in fermo per 60 giorni a Salerno: reiterate violazioni al decreto Cutro
  • Sea-Eye, fermo illegittimo. Ma adesso cambia tutto
  • "Diamo fastidio, ogni scusa è buona". Il blocco di due mesi di Geo Barents che non piace alle Ong
  • nave recidiva fermata portoAncora una nave detenuta dalla Guardia costiera, stop di accesso per tre mesi a tutti i porti italiani - TRIESTE - Il nuovo anno per la Capitaneria di porto - Guardia Costiera di Trieste si apre non solo con una detenzione, bensì con un provvedimento di bando emesso dal locale Nucleo ... (msn.com)
  • nave recidiva fermata portoDomato l'incendio in una nave portacontainer ormeggiata al porto di Ravenna - Le fiamme si sono sprigionate nella sala macchine dell'imbarcazione. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la Guardia Costiera ... (rainews.it)
  • Nave battente bandiera delle Isole Marshall bloccata in porto a Venezia: gravi irregolarità all'impianto antincendio e scialuppa di salvataggio - La nave, lunga oltre 220 metri e con una stazza di oltre 43mila tonnellate, gestita da una società greca, presentava carenze significative che mettono a rischio la sicurezza della navigazione e ... (ilgazzettino.it)
Video Nave recidiva