Nel mirino degli inquirenti alcuni post della stilista | Hai mai vissuto l’incubo di scoprire che la tua migliore amica quella persona di cui ti fidavi ciecamente non solo ti ha tradita ma lo ha fatto nel modo più ignobile possibile?

Elisabetta Franchi rischia di andare a processo per stalking nei confronti di una ex consulente e amica. La Procura di Bologna ha infatti chiuso l’indagine nei suoi confronti dopo gli accertamenti compiuti dalla Squadra mobile. La stilista sarebbe accusata di aver perseguitato la donna, attribuendole una relazione con il suo ex compagno e cercando di screditarla sia pubblicamente sia privatamente. La sfilata di Elisabetta Franchi Autunno-Inverno 2024/2025 alla Milano Fashion Week X Leggi anche › Elisabetta Franchi, la sua risposta alle polemiche Elisabetta Franchi rischia il processo per stalkingSecondo quanto riporta il Corriere di Bologna, nel mirino degli inquirenti ci sarebbero diversi post social della Franchi.
Nel mirino degli inquirenti alcuni post della stilista |  Hai mai vissuto l’incubo di scoprire che la tua migliore amica quella persona di cui ti fidavi ciecamente non solo ti ha tradita ma lo ha fatto nel modo più ignobile possibile?

Iodonna.it - Nel mirino degli inquirenti alcuni post della stilista: «Hai mai vissuto l’incubo di scoprire che la tua migliore amica, quella persona di cui ti fidavi ciecamente, non solo ti ha tradita, ma lo ha fatto nel modo più ignobile possibile?»

Leggi su Iodonna.it
  • Gli rubano l'auto e tentano d'intrufolarsi in casa: il sindaco di Giovinazzo nel mirino dei ladri
  • Circola fake news su molestie a bambini a scuola, docente picchiata da 30 mamme
  • Maria morta a 32 anni in b&b a Porto San Giorgio: corpo in decomposizione scoperto dalla proprietaria
  • Fermati due italiani a Buenos Aires con bimba nata da maternità surrogata
  • Inchiesta Tangenti Liguria: corruzione, nuove accuse per Toti. Nel mirino una cena elettorale
  • Napoli: accoltellato a 17 anni in Galleria Umberto, un video su TikTok inchioda la gang
  • L’avvocato nel mirino: "Quei post non coerenti" - "Una donna che difende un omicida e divulga post contro la violenza. La coerenza non ha limiti". È quanto scritto, su Facebook, da Diana Cecchini, la cugina di Emanuela Massicci. Nel mirino ... (msn.com)
Video Nel mirino