No all' ennesima umiliazione di Arezzo e dei suoi cittadini il Giro d' Italia passi da Rigutino

Arezzo, 15 gennaio 2025 – «No all'ennesima umiliazione di Arezzo e dei suoi cittadini, il Giro d'Italia passi da Rigutino». A chiederlo è il Presidente del Comitato FAVA, Comm. Orlando Passerotti insieme al Direttore scientifico, Ing. Gualtiero Quaglia. I due portavoce esprimono sdegno per la scelta di Cortona e Foiano quali località di passaggio del prossimo Giro d'Italia. "Una scelta - dichiarano all'unisono i due rappresentanti - che vede come baricentro la famigerata località di Creti, sede prescelta per la nuova stazione AV Medioetruria. E' il momento di dire basta! - ribadiscono Passerotti e Quaglia - il comitato FAVA nasce allo scopo di dare un giusto peso all'inconsistenza della politica aretina e anche a quella di sedicenti comitati che finora sono riusciti a collezionare solo dei selfie.
No all

Lanazione.it - «No all'ennesima umiliazione di Arezzo e dei suoi cittadini, il Giro d'Italia passi da Rigutino»

Leggi su Lanazione.it
  • Ennesima umiliazione stagionale per il Frosinone: la Cremonese vince 3-0
  • Ennesima umiliazione stagionale per il Frosinone: la Cremonese vince 3-0
  • Reggina, altra umiliazione: l'Enna sbanca un Granillo buio e vuoto
  • Roma, la frase detta dai tifosi ai giocatori a Termini: "Fate gli scocciati?"
  • Ristorazione collettiva in sciopero, presidio anche a Firenze: "Comportamenti intollerabili, ennesima umiliazione a lavoratori e lavoratrici"
  • I malumori dei balneari: "Umiliati dal governo Meloni"
  • no al ennesima umiliazioneIl Giro d'Italia passi da Rigutino. - No all'ennesima umiliazione di Arezzo e dei suoi cittadini, il Giro d'Italia passi da Rigutino. A chiederlo è il Presidente del Comitato FAVA, Comm. Orlando Passerotti insieme al Direttore scientifico ... (www3.saturnonotizie.it)
Video all ennesima