Nuova Virtus il ko brucia | Adesso subito il riscatto

C’è amarezza in casa Nuova Virtus dopo la sconfitta nello scontro diretto per i piani altissimi del torneo di basket femminile di serie B contro Valdarda. Le cesenati si sono arrese tra le mura amiche 50-63 (16-13; 26-31; 42-49) dopo un ottimo avvio di gara che aveva messo in luce per l’ennesima volta in questa stagione le qualità di un gruppo giovanissimo e di talento. Qualità che però si sono offuscate nel corso del match, in particolare davanti a una difesa a zona mista messa in campo dalle ospiti che hanno saputo togliere i punti di riferimento alla squadra di coach Luca Chiadini. "E’ una sconfitta che brucia – analizza il tecnico – soprattutto per via dell’ottimo momento che stavamo attraversando. Sappiamo bene che i nostri obiettivi sono in ottica pluriennale e che il roster ha un’età media appena superiore ai vent’anni, ma ci siamo presentati alla sfida da terzi in classifica a parimerito e con soli due punti da recuperare sulla seconda, consapevoli di non essere lì per caso.
Nuova Virtus il ko brucia |   Adesso subito il riscatto

Ilrestodelcarlino.it - Nuova Virtus, il ko brucia: "Adesso subito il riscatto"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Nuova Virtus, il ko brucia: "Adesso subito il riscatto"
  • Vanoli: occasione persa. La Juvi ‘quasi’ big
  • Basket: blacks… out Virtus, Faenza passa in volata
  • Torres, una sconfitta che brucia: ora devi dare molto di più
  • nuova virtus ko bruciaNuova Virtus, il ko brucia: "Adesso subito il riscatto" - Dopo il successo della loro canzone “L’attrazione”, l’eterno ragazzo di Monghidoro incontra di nuovo l’amico in provincia di Forlì. Lorenzo Cherubini pubblica uno scatto in tre: assieme a loro anche ... (ilrestodelcarlino.it)
  • La Nuova Igea Virtus dura solo un tempo e non riesce a frenare la corsa della Reggina - La Nuova Igea Virtus inizia il nuovo corso sotto la guida del tecnico Luigi Panarelli con una sconfitta prevedibile alla vigilia, considerata la caratura di un avversario come la Reggina, lanciata ... (24live.it)
  • Nuova Virtus a tutto gas. Parma affondata 87-36 - Continua la scalata della Nuova Virtus Cesena che nel campionato di basket femminile di serie B, grazie alla larga vittoria contro la Staff Magik Rosa Parma (87-36 il risultati finale) conquista ... (msn.com)
Video Nuova Virtus