Omicidio in cartiera l’imprenditore ucciso con un colpo di fucile

CAPANNORI – Autopsia sul cadavere dell’imprenditore 52enne Artan Kaja, trovato morto nel deposito della cartiera Smurfit Kappa di Lunata, frazione di Capannori in provincia di Lucca, lo scorso 7 gennaio.L’esame del cadavere avrebbe rivelato che la morte è stata causata da un colpo di fucile sparato alle spalle dell’uomo e che è entrato da sotto l’orecchio destro. I pallettoni all’interno della cartucca sarebbero presenti in altre zone del cranio.Dell’evento si è detto responsabile il 50enne Marian Pepa, in carcere con l’accusa di Omicidio dopo la convalida del fermo da parte del Gip dello scorso 10 gennaio. Anche sulla base di quanto emerso dall’autopsia il magistrato potrebbe chiedere un nuovo esame del presunto colpevole.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Omicidio in cartiera, l’imprenditore ucciso con un colpo di fucile
  • Morto nella cartiera, c’è un fermato: “Ha ucciso l’imprenditore
  • Il giallo della cartiera di Capannori: non era un incidente sul lavoro né un malore ma un omicidio. Gli hanno sparato
  • Svolta nel giallo di Lucca, Artan è stato ucciso. L’amico: “Sono stato io”
  • Nessuna caduta o malore. È omicidio. Uomo ucciso in ditta con un colpo di pistola, un arresto. Mistero sul movente
  • Operaio morto in cartiera a Lucca, svolta nel caso: nessun incidente sul lavoro, si indaga per omicidio
  • omicidio cartiera imprenditore uccisoMorto nella cartiera, c’è un fermato: “Ha ucciso l’imprenditore” - Capannori, clamorosa svolta nel caso della morte di Kaja Artan, conosciuto da tutti come Tony: sarebbe stato freddato con un’arma da fuoco. C’è infatti una ferita alla testa che sarebbe compatibile co ... (lanazione.it)
  • omicidio cartiera imprenditore uccisoOmicidio in cartiera: Artan ucciso con una fucilata - LUCCA. Non ha usato una pistola di piccolo calibro. Per uccidere Artan Kaja si è servito di un fucile, di quelli caricati a cartucce con i pallini. Un colpo solo devastante, esploso con la canna corta ... (msn.com)
  • omicidio cartiera imprenditore uccisoTrovato morto nella cartiera: imprenditore ucciso con un colpo d'arma da fuoco - Artan Kaja, il 52enne trovato senza vita in un deposito di una cartiera a Capannori (Lucca) martedì sera, è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco. E' quanto emerso oggi: i carabinieri hanno sotto ... (informazione.it)
Video Omicidio cartiera