Paura al centro d’accoglienza Maltratta una donna incinta

È stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale lo straniero senza fissa dimora che ha seminato il panico nel centro di accoglienza di piazzale della Vittoria. L’uomo, rientrato in preda ai fumi dell’alcool, ha iniziato a dare in escandescenza senza alcuna ragione, alla presenza di altri ospiti della struttura. Dopo aver provocato alcuni ospiti, che lo hanno ignorato, se l’è presa con una donna in dolce attesa, sia lei che le persone che hanno assistito alla scena, volontari compresi, sono entrati nel panico temendo gravi conseguenze. L’uomo ha cinto all’addome la donna in stato interessante e ha iniziato a scuoterla, per poi lasciarla. Subito soccorsa dal personale medico arrivato sul posto, in quanto accusava dolore all’addome, è stata portata in pronto soccorso per accertamenti.
Paura al centro d’accoglienza  Maltratta una donna incinta

Ilrestodelcarlino.it - Paura al centro d’accoglienza. Maltratta una donna incinta

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Paura al centro d’accoglienza. Maltratta una donna incinta
  • Paura al centro profughi. In pugno un coltello da cucina: voleva uccidere la responsabile
  • Molestie sessuali a una suora nel centro di accoglienza: 34enne arrestato a Genova
  • La paura, lo sbarco e la rinascita. Massa, il docufilm ’narrato’ dai migranti
  • Paura al Centro accoglienza di Segrate: prendono fuoco alcuni materassi, tre immigrati intossicati
  • Prendono fuoco alcuni materassi, paura al Centro accoglienza: tre immigrati intossicati
  • paura al centro daccoglienzaPaura al centro d’accoglienza. Maltratta una donna incinta - Sul posto è arrivata la polizia che ha bloccato l’uomo che è stato denunciato. Violenza domestica a Capodanno: ammonimento del questore per il marito. (ilrestodelcarlino.it)
  • Paura al centro profughi. In pugno un coltello da cucina: voleva uccidere la responsabile - L’episodio risale a mercoledì, quando uno straniero, coltellaccio da cucina in mano, si è avventato sulla responsabile del Cal, il Centro di Accoglienza ... le spalle al giovane – ma un ... (msn.com)
  • paura al centro daccoglienzaStruttura di accoglienza in fiamme. Paura per 15 persone: tutti salvi - Attimi di paura sabato sera in viale Roma, a Forlì, dove un incendio ha interessato una struttura di accoglienza. (msn.com)
Video Paura centro