Pisa rapina a mano armata in tabaccheria bottino di 450 euro

Pisa, 15 gennaio 2025 – rapina a mano armata martedì sera in pieno centro a Pisa. Uno straniero con il volto parzialmente travisato da una sciarpa e dal cappuccio del giubbotto e, armato di pistola, ha fatto irruzione in una tabaccheria facendosi consegnare circa 450 euro in contanti prima di allontanarsi a piedi. I due testimoni presenti, la tabaccaia e un cliente, hanno riferito alla polizia intervenuta successivamente che il bandito sembrava avere tratti orientali. Sul posto anche gli agenti della scientifica che hanno eseguito i rilievi, mentre gli investigatori stanno analizzando le immagini della videosorveglianza urbana per cercare indizi utili a identificare il rapinatore. Secondo gli inquirenti, le modalità della rapina lasciano pensare che la pistola utilizzata potesse essere un'arma giocattolo anche se non vi sono certezze.
Pisa rapina a mano armata in tabaccheria bottino di 450 euro

Lanazione.it - Pisa, rapina a mano armata in tabaccheria, bottino di 450 euro

Leggi su Lanazione.it
  • Pisa, rapina a mano armata in tabaccheria, bottino di 450 euro
  • Rapina a mano armata in un tabacchi a Pisa
  • Aggredì due passanti siringa in mano per rapinarli vicino Corso Italia: arrestato
  • Pisa, indentificato l’autore di una violenta rapina
  • Torre del Lago, rapina violenta vicino alla spiaggia: c’è un arresto
  • Aggressione violenta in pineta, individuato il rapinatore: era già in carcere per un altro colpo
  • pisa rapina a manoPisa, rapina a mano armata in tabaccheria, bottino di 450 euro - I resti della 95enne sono stati trovati tra le macerie della sua casa. Era nota per film cult come ‘The Blues Brothers’ e ‘I 10 comandamenti’. Sale a 25 il numero delle vittime. In fumo la proprietà ... (lanazione.it)
  • pisa rapina a manoRapina tabaccheria a Pisa armato di pistola - Martedì sera, in pieno centro a Pisa, un uomo armato di pistola e con il volto coperto da sciarpa e cappuccio ha rapinato una tabaccheria, portando via ... (gonews.it)
  • pisa rapina a manoRapina a mano armata con taser e pistola al minimarket: «Sono entrati fingendosi clienti» - VILLORBA - Ancora una rapina a mano armata ai danni di un supermercato proprio in prossimità dell’orario di chiusura. Questa volta i rapinatori, due col volto travisato ... (ilgazzettino.it)
Video Pisa rapina