Poste e carabinieri Scelte illogiche per la minoranza

Dopo l’assemblea pubblica del 9 gennaio che si è tenuta al teatro comunale di Laterina, il gruppo di opposizione "Insieme Laterina Pergine Valdarno" ha puntato l’indice contro l’amministrazione comunale. Secondo la minoranza sono state fatte Scelte "non fondate su principi logici", come ad esempio il trasferimento provvisorio dell’ufficio tecnico a Ponticino, in attesa della ristrutturazione del palazzo comunale di Pergine e la demolizione e ricostruzione di una sola porzione della scuola secondaria di Ponticino. "Nel primo caso - hanno sottolineato - il trasferimento avrà come unico effetto quello di incrementare i costi di gestione, senza nessuna ricaduta positiva sulla cittadinanza e sul territorio, quando avremmo potuto concentrare tutto il settore tecnico nel municipio di Laterina senza spese, e l’intempestività di questa operazione, visto che ancora non sappiamo quando saranno fatti tali lavori".
Poste e carabinieri  Scelte illogiche per la minoranza

Lanazione.it - Poste e carabinieri. Scelte illogiche per la minoranza

Leggi su Lanazione.it
  • Poste e carabinieri. Scelte illogiche per la minoranza
  • poste carabinieri scelte illogichePoste e carabinieri. Scelte illogiche per la minoranza - Dopo l’assemblea pubblica del 9 gennaio che si è tenuta al teatro comunale di Laterina, il gruppo di opposizione ... (lanazione.it)
  • POSTE ITALIANE E ARMA DEI CARABINIERI FIRMANO PROTOCOLLO PER LA SICUREZZA E LA LEGALITA’ NEL LAVORO - regolarità dei rapporti di lavoro e il rispetto della normativa di settore. Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri rafforzano la collaborazione istituzionale a servizio dei cittadini con la firma di ... (ilcorrieredelgiorno.it)
Video Poste carabinieri