Provincia di Benevento la Lega | Azzerare le nomine

Tempo di lettura: < 1 minuto“Azzerare le nomine, ad iniziare dal vicepresidente della Provincia, passando per i consiglieri deLegati e finendo a tutte le partecipate e consorzi, e riallocare tutte le risorse possibili del Dup alla disastrata viabilità Provinciale”. Questa la proposta della Lega trasmessa dal segretario Provinciale, Luigi Bocchino, al coordinatore Provinciale di Fi Francesco Maria Rubano che aveva chiesto ai salviniani eventuali suggerimenti per il Dup e per la crisi alla Rocca. “Ringraziamo Forza Italia per la disponibilità, ricordiamo a tutta la coalizione che la Lega ha partecipato con propri candidati alla lista del centrodestra unito. È necessario porre fine alla Provincia ad una assurda gestione clientelare anche per la scelta degli interventi sulla viabilità. È indispensabile che sia stilato un elenco di tutte le strade Provinciali con il livello di degrado, attraverso una perizia dell’ufficio tecnico, e si proceda agli interventi tenendo conto di questo e non dell’appartenenza politica del sindaco”, conclude il segretario della Lega nelle richiesta trasmesse a Forza Italia.
Provincia di Benevento la Lega |  Azzerare le nomine

Anteprima24.it - Provincia di Benevento, la Lega: “Azzerare le nomine”

Leggi su Anteprima24.it
  • Provincia Benevento, Lega: azzeramento delle nomine e rilancio della viabilità provinciale
  • Provincia, FdI: "Azzerare deleghe, presidente prenda atto della realtà"
  • CONCORSI ALLA PROVINCIA, INTERROGAZIONE PARLAMENTARE DELL’ONOREVOLE GIOVANNA MIELE (LEGA)
  • Lega: "Il presidente Lombardi e Mastella prendano atto che alla Provincia non esiste più una maggioranza politica"
  • Provincia senza maggioranza, la Lega: 'Lombardi si dimetta o azzeri cariche e apra confronto serio'
  • Crisi Provincia. Lega: Lombardi e Mastella prendano atto che non c'è maggioranza
  • provincia benevento lega azzerareLEGA: “AZZERARE LE NOMINE ALLA PROVINCIA INIZIANDO DALLA VICE PRESIDENZA” - Questa la proposta della Lega trasmessa dal segretario provinciale, Luigi Bocchino, al coordinatore provinciale di Fi Francesco Maria Rubano che aveva chiesto ai salviniani eventuali suggerimenti per ... (tvsette.net)
  • provincia benevento lega azzerareLega: “Lombardi e Mastella prendano atto che alla Provincia la maggioranza non c’è più” - In merito all’ultimo consiglio provinciale, la segreteria provinciale della Lega di Benevento ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Il presidente Lombardi e il suo leader Mastella prendano atto ch ... (tvsette.net)
  • Provincia, l’opposizione si spacca ma FdI prova a ricucire: «Azzerare le deleghe» - Testata: IL SANNIO QUOTIDIANO - Registrazione n. 201 il 18 luglio 1996 presso il tribunale di Benevento - Iscrizione ROC n. 25730 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo ... (ilsannioquotidiano.it)
Video Provincia Benevento