Recanatese si è chiusa un’era Sbaffo è un giocatore della Samb

È finita.come doveva finire, con buona pace di quei pochi ed anacronistici romanticoni che credono ancora nelle "bandiere" nel calcio. Sbaffo e la Recanatese hanno consensualmente risolto il contratto in essere e, giusto il tempo di svuotare l’armadietto, l’ormai ex capitano giallorosso ha imboccato l’Autostrada per indossare la casacca della desideratissima Sambenedettese. Tutti coloro che hanno un minimo di sale in zucca o che comunque hanno una seppur saltuaria frequentazione di questo mondo, sapevano che sarebbe andata così ed è inutile, anzi controproducente, fare la voce grossa, visto che la volontà del giocatore è, assolutamente, sovrana e la società non ha fatto altro che assecondarla. In ogni caso a Recanati si volta pagina, anzi, dopo quattro anni e mezzo, si può dire che si sia conclusa un’era, condita da oltre 130 presenze e 61 reti, con il raggiungimento di quello che, al momento, è l’apice della storia giallorossa, ossia la disputa dei playoff in Serie C.
Recanatese si è chiusa un’era  Sbaffo è un giocatore della Samb

Sport.quotidiano.net - Recanatese, si è chiusa un’era. Sbaffo è un giocatore della Samb

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Recanatese, si è chiusa un’era. Sbaffo è un giocatore della Samb
  • recanatese si chiusa uneraRecanatese, si è chiusa un’era. Sbaffo è un giocatore della Samb - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • recanatese si chiusa uneraRecanatese, febbre da grande evento. Bilò: "Contro la Samb daremo il massimo" - Si respira nell’ambiente l’aria tipica della vigilia del "grande evento". Ci sono molteplici motivi per rendere tale Recanatese-Samb ... (msn.com)
Video Recanatese chiusa