Renault il numero uno del marchio Fabrice Cambolive | Con Twingo abbiamo fatto un salto in avanti

Modelli giusti al prezzo giusto, con il gusto di un passato – oggettivamente migliore – per quanto reinterpretato con la grande offerta tecnologica di oggi. Ma soprattutto veloci ad arrivare sul mercato. E a vincere, nelle vendite, come nei premi. Fabrice Cambolive, 56 anni, dal febbraio 2023 numero uno del marchio Renault è il braccio armato del grande visionario, Luca de Meo, non nasconde l’orgoglio per il secondo titolo consecutivo di all’Auto dell’Anno vinto da Renault 5 E-tech Electric, dopo quello dello scorso anno di Scenic E-Tech Electric. Facendo finta di dimenticare che il tris potrebbe già essere in rampa di lancio con quel gioiello esposto nella versione quasi di serie al salone di Bruxelles e che risponde al nome di Twing E-Tech Electric. E proprio di Twingo (ma non solo) abbiamo chiacchierato con Cambolive e il direttore del Prodotto Renault, Bruno Vanel.
Renault il numero uno del marchio Fabrice Cambolive |  Con Twingo abbiamo fatto un salto in avanti

Ilfattoquotidiano.it - Renault, il numero uno del marchio Fabrice Cambolive: “Con Twingo abbiamo fatto un salto in avanti”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Renault, il numero uno del marchio Fabrice Cambolive: “Con Twingo abbiamo fatto un salto in…
  • Renault, ibrido E-Tech centrale per la gamma nei prossimi anni - News - Auto
  • Renault Symbioz, dove e quando seguire l'anteprima mondiale
  • Nuova Renault 5, inizio con il botto: 'Abbiamo già 50mila preordini'
  • Auto dell’Anno raddoppia ed è elettrica: Renault 5 E-Tech e Alpine A290
  • Cambio al vertice di Renault: Fabrice Cambolive sarà il nuovo amministratore delegato
  • Renault Italia: Fabrice Crevola scelto per il ruolo di direttore marketing - L'incarico sarà effettivo a partire dal primo giugno Renault Italia sceglie Fabrice Crevola come nuovo direttore marketing dell'azienda. Il manager, il cui incarico sarà effettivo dal 1 giugno, ... (engage.it)
  • “Renault deve diventare più forte e più desiderabile”: Arnaud Belloni racconta la nuova strategia del marchio - Con queste parole, Arnaud Belloni, Direttore Marketing Mondo di Renault, ha delineato una visione determinata e ambiziosa per il futuro del marchio, sottolineando il processo di trasformazione che ... (msn.com)
  • Renault 5 Turbo sta per tornare: bolide elettrico con oltre 500 CV - Renault 5 Turbo 3E non rimarrà un semplice concept perché arriverà davvero su strada. Il prototipo che il marchio francese ... fine del quarto episodio, il numero uno del Gruppo Renault svela ... (msn.com)
Video Renault numero