Rete dei Patrioti | accuse infondate ci difenderemo nelle sedi opportune

Roma, 15 gen – Indagati per aver espresso una critica. È, in estrema sintesi, quanto accaduto a dirigenti e militanti della Rete dei Patrioti e dell’Associazione Etruria 14. Un’azione che nello scorso mese di novembre aveva visto alcuni striscioni esposti di fronte alle sedi giudiziare toscane (Prato, Pistoia, Lucca e Firenze).“Motivazioni surreali”In una nota pubblicata anche sulle pagine social lo stesso movimento precisa: “Assurde e surreali le presunte motivazioni alla base delle perquisizioni, tra cui minacce a corpi dello Stato e ‘offesa all’onore e al prestigio del Presidente della Repubblica’, che ci auguriamo vengano smentite o ridimensionate per la palese sproporzione rispetto alla semplice esposizione di striscioni che non contenevano alcun tipo di minaccia o insulto”.Continuando così: “Rivendichiamo il nostro diritto di commentare l’attualità politica e di muovere critiche alle incoerenze di tutti coloro che per anni hanno sminuito le pesanti ingerenze di attori internazionali nella vita politica italiana (tra cui, ad esempio, il magnate e finanziere George Soros) per poi stracciarsi le vesti di fronte ai commenti su X di Elon Musk sui procedimenti assurdi intentati da alcuni giudici italiani (come quello a Matteo Salvini per il caso Open Arms, o i provvedimenti che hanno bloccato i trasferimenti dei migranti in Albania)”.
Rete dei Patrioti |  accuse infondate ci difenderemo nelle sedi opportune

Ilprimatonazionale.it - Rete dei Patrioti: “accuse infondate, ci difenderemo nelle sedi opportune”

Leggi su Ilprimatonazionale.it
  • Rete dei patrioti: "accuse infondate, ci difenderemo nelle sedi opportune"
  • Offese a Mattarella e minacce a magistrati, perquisite due associazioni neofasciste in Toscana
  • Hanno tutti torto. Il desolante cortocircuito tra "zecche" e "camicie nere"
  • Ancora veleni sulla campagna in Emilia-Romagna, minacce a Lepore
  • Ettore Licheri del M5S e le accuse infondate rivolte a Giorgia Meloni ed alla maggioranza sul Premierato: altro che rissa in Senato
  • Tik Toker di 23 anni si suicida in diretta, era vittima di cyberbullismo
  • rete patrioti accuse infondateStriscioni contro i magistrati e offese a Mattarella: indagati in sette della “Rete dei Patrioti” - Indagini e perquisizioni da parte delle procure di Prato, Firenze, Lucca e Pistoia. Contestati i reati di  oltraggio e minaccia al corpo giudiziario, e offesa all'onore e al prestigio del Presidente d ... (lanazione.it)
  • Accuse infondate e islamofobia in tv: la comunità musulmana di Rimini condanna il servizio di Rete 4 - I Giovani Musulmani e la Comunità Musulmana di Rimini condannano fermamente questo tipo di approccio giornalistico, che non solo disinforma e crea sensazionalismo, ma danneggia gravemente la ... (altarimini.it)
  • Meloni: “Accuse a Salvini infondate, assoluzione lo dimostra” - “Sono felice: dopo tre anni ha vinto la Lega, ha vinto l’Italia. Difendere la Patria non è un reato ma un diritto. Andrò avanti ancora più determinato di prima”. Così Matteo Salvini dopo la sentenza ... (zoom24.it)
Video Rete dei