Ricorso al Tar contro l’edilizia su appuntamento

L’Ordine degli Architetti, l’Ordine degli Ingegneri e il Collegio Geometri e Geometri laureati della Provincia di Milano annunciano la presentazione dei ricorsi al Tar contro la disposizione di servizio n. 9/2024 del Comune di Milano, che lo scorso 12 novembre 2024 ha decretato l’interruzione del servizio di appuntamenti e ricevimenti da parte dei dipendenti comunali, la sostanziale interruzione di ogni attività istruttoria e decisionale degli uffici e delle direzioni preposte ai procedimenti urbanistico-edilizi, rendendo inoltre impossibile la quantificazione dei valori di monetizzazione delle dotazioni di aree per servizi. La disposizione di servizio ha interrotto l’attività di dialogo con i progettisti, facendo salvi gli appuntamenti già fissati, creando un danno a quei progetti che ancora devono essere istruiti e approvati.
Ricorso al Tar contro l’edilizia su appuntamento

Ilgiorno.it - Ricorso al Tar contro l’edilizia su appuntamento

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ricorso al Tar contro l’edilizia su appuntamento
  • Edilizia, ingegneri, architetti e geometri fanno ricorso al Tar contro il Comune di Milano
  • Ponte, rinviata l'udienza al Tar sul ricorso "calabrese"
  • Urbanistica: architetti, ingegneri e geometri presentano ricorsi al Tar contro la chiusura degli uffici a Milano
  • Illegittime le premialità: il consiglio di Stato conferma la sentenza del Tar sul "palazzone" di via Oberdan
  • Impianto a biomasse di Roma est, i cittadini non si arrendono: assemblea e nuovo ricorso contro l'ecomostro
  • ricorso al tar controRicorso al Tar contro l’edilizia su appuntamento - L’Ordine degli Architetti, l’Ordine degli Ingegneri e il Collegio Geometri e Geometri laureati della Provincia di Milano annunciano la presentazione dei ricorsi al Tar contro la disposizione di ... (ilgiorno.it)
  • ricorso al tar controEdilizia, ingegneri, architetti e geometri fanno ricorso al Tar contro il Comune di Milano - Al centro della questione la chiusura a novembre dello Sportello Unico per l’Edilizia (SUE). Di fatto l’unico canale di confronto con i tecnici comunali per i professionisti e privati ... (corriere.it)
  • ricorso al tar controArchitetti, ingegneri e geometri contro il Comune che ha chiuso gli sportelli dell’Urbanistica - Ricorso al Tar dei professionisti dopo che Palazzo Marino ha chiuso gli sportelli al pubblico sulla scia delle inchieste giudiziarie: “Così ... (milano.repubblica.it)
Video Ricorso Tar