Ristopro un’altra big C’è la Virtus Roma

Non c’è respiro in questa serie B Nazionale da 20 squadre con la Ristopro Fabriano che dopo essersi riscattata alla grande dal momento difficile domenica scorsa battendo in casa una big come la Pielle Livorno, è già costretta a tornare sul parquet questa sera per la ventunesima giornata del girone B. Alle ore 20.30 i biancoblù rendono visita a un’altra big, seppur neopromossa, la Virtus Roma, erede della grande tradizione della capitale e della società che negli anni Ottanta fu capace di vincere sia lo scudetto che la Coppa dei Campioni. Altri tempi per il basket della capitale, che ora con la sua società più gloriosa sta faticosamente tentando di tornare al vertice. Roma è reduce da una brutta sconfitta contro un’altra delle squadre più accreditate del girone, la Gema Montecatini: un ko che ci poteva stare ma preoccupante nelle proporzioni perché i laziali hanno ceduto 71-56 senza mai essere davvero in partita: non hanno brillato, ma sono stati senz’altro tra i migliori, due giocatori ben conosciuti dalle nostre parti come il marchigiano Marco Santiangeli (11 punti) per anni giocatore di Jesi e il bolognese Alberto Conti (il migliore con 13) che qualche stagione fa, prima che il covid fermasse il campionato, ebbe una fugace esperienza alla Goldengas Senigallia.
Ristopro un’altra big  C’è la Virtus Roma

Ilrestodelcarlino.it - Ristopro, un’altra big. C’è la Virtus Roma

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ristopro, un’altra big. C’è la Virtus Roma
  • Serie B - Ristopro Frabriano mercoledì in direzione Virtus Roma 1960
  • ristopro unaltra big virtusRistopro, un’altra big. C’è la Virtus Roma - Non c’è respiro in questa serie B Nazionale da 20 squadre con la Ristopro Fabriano che dopo essersi riscattata ... (ilrestodelcarlino.it)
  • ristopro unaltra big virtusRistopro, arriva Livorno per rialzarsi. La General Contractor cerca conferme - Turno casalingo per le due formazioni, con i cartai che affrontano una delle big del campionato. Decisamente più semplice l’impegno per i ragazzi di Ghizzinardi che ospitano la squadra di Salerno. (msn.com)
  • La Ristopro cade anche in trasferta. Chiusi conduce sempre la gara - FABRIANO 67: Baldi 3, Sa. Longetti, Criconia 5, Ceparano 12, Renzi 17, Si. Longetti, Fall 2, Chapelli, Ius, Gravaghi 14, Raffaelli 13, Rasio 11. All. Zanco RISTOPRO ... (msn.com)
Video Ristopro un’altra