Ritratto Sonoro la Mostra | Un viaggio visivo e sonoro nella musica e nell’arte

Ritratto sonoro, la Mostra”. Esplorazione visiva e sonora della Settimana di musica d’insieme alla Sala Litza Cittanova Valenzi, Maschio Angioino, NapoliA partire dal concorso “Ritratto sonoro” della Fondazione Valenzi ETS e dell’Associazione Alessandro Scarlatti, in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Napoli, sabato 18 gennaio alle ore 12 e 30 si inaugura “Ritratto sonoro, la Mostra”. Saranno esposte nella sala Litza Cittanova Valenzi del Maschio Angioino dal 18 gennaio al 1 febbraio 2025. La Mostra sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 17 e consiste in una ventina di opere di vari artisti accompagnate dai bozzetti preparatori realizzati durante le prove aperte al pubblico, che si sono tenute a Villa Pignatelli tra il 30 novembre e il 6 dicembre 2024.
Ritratto Sonoro la Mostra |  Un viaggio visivo e sonoro nella musica e nell’arte

Puntomagazine.it - “Ritratto Sonoro, la Mostra”: Un viaggio visivo e sonoro nella musica e nell’arte

Leggi su Puntomagazine.it
  • Ritratto Sonoro, la Mostra”: Un viaggio visivo e sonoro nella musica e nell’arte
  • "Il grande Vuoto. Dal suono all’immagine" al MAO
  • Zinédine Zidane omaggiato con un'installazione immersiva a Parigi il prossimo autunno
  • ritratto sonoro mostra viaggioMOSTRA - "Ritratto sonoro" al Maschio Angioino dal 18 gennaio all'1 febbraio - A partire dal concorso “Ritratto Sonoro” della Fondazione Valenzi ETS e dell’Associazione Alessandro Scarlatti, in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Napoli, sabato 18 gennaio alle ore 12 ... (napolimagazine.com)
  • 'Hands', un viaggio sonoro tra classica e colonne sonore - AGI - Undici brani per pianoforte e altri strumenti, un viaggio sonoro che spazia tra la musica classica contemporanea e il sinfonismo moderno, con incursioni nel mondo delle colonne sonore. (msn.com)
Video Ritratto Sonoro