Roma scritte no vax sul locale che ospita un evento con l’ex ministro Speranza

Studio 26, bar del centro di Roma, è stato preso d’assalto dai “no vax” nella notte. All’apertura i titolari hanno trovato il muro e la serranda imbrattata con la vernice rossa e scritte che prendono di mira Roberto Speranza. l’ex ministro della Salute, la sera di oggi 15 gennaio, è ospite del locale per un evento organizzato dall’associazione “La Giovane Roma”.Speranza definito “boia” e “assassino”Nelle scritteSperanza è stato definito un “boia” e un “assassino”, mentre i ragazzi dell’associazione sono stati tacciati di “complicità” con l’ex ministro. Federico Lobuono, presidente dell’associazione, afferma: “Siamo stati etichettati come complici di un assassinio. Un atto spregevole che non ci intimidisce e anzi rende l’incontro di questa sera con l’ex ministro Speranza ancora più doveroso, per garantire sempre un confronto libero e costruttivo.
Roma scritte no vax sul locale che ospita un evento con l’ex ministro Speranza

Lapresse.it - Roma, scritte no vax sul locale che ospita un evento con l’ex ministro Speranza

Leggi su Lapresse.it
  • Ancora scritte no vax su una delle sedi della Cisl di Verona: «Nazisti; Servi del Wef»
  • Vandalizzata la sede di Fratelli d'Italia con scritte No vax: "Ogni politica è truccata"
  • Ennesima scritta no-vax alla sede della Cisl di Borgo Roma: «Atto vile». Zaia: «Mancanza di senso civico»
  • Genzano, imbrattata sede di Fratelli d’Italia con scritte No-Vax: ferma condanna dei vertici del partito
  • Epigrafi imbrattate con scritte no vax. Caccia ai vandali
  • Scritta contro i medici davanti al policlinico. Bigon: «Ennesima intimidazione»
  • Scritte no vax allo Spallanzani: “Vaccini uccidono. Siete mostri”. Speranza: “Inquietante, solidarietà a operatori” - “Vaccino forzato, sterminio legalizzato”. “I vaccini uccidono”. “Vaxate i bambini, siete mostri assassini”. Queste alcune delle frasi comparse sul muro di cinta dell’Istituto di Roma. (quotidianosanita.it)
  • Attacco vandalico contro una sede Cisl di Verona: scritte no-vax e insulti - Imbrattate le vetrate di una sede Cisl di Verona: scritte no-vax e insulti. Un atto vandalico ha colpito le sedi della Cisl di Verona: questa mattina, sui vetri dell’ufficio Caf di via Grolli in Borgo ... (veronaoggi.it)
  • No vax imbrattano la sede della Cisl, "Nazisti e servi del Wef". Indagini in corso dopo il raid notturno dei vandali: «Un atto vile» - VERONA - "Cisl nazisti" e "Servi del Wef" (il World Economic Forum, ndr): sono le scritte ingiuriose comparse la notte tra domenica 15 e lunedì 16 dicembre sulle vetrine della sede della Cisl di ... (ilgazzettino.it)
Video Roma scritte