Romania grandi proteste per le elezioni annullate ma i giornali mainstream non ne parlano!

Una vicenda tutta da chiarire, della quale sorprende soprattutto il silenzio assordante dei giornali mainstream Come prevedibile, i giornali europei ne stanno parlando pochissimo, quasi oscurando la notizia o comunque marginalizzandola. Mi riferisco alle grandi proteste che si sono svolte in
Romania grandi proteste per le elezioni annullate ma i giornali mainstream non ne parlano!

Ilgiornaleditalia.it - Romania, grandi proteste per le elezioni annullate, ma i giornali mainstream non ne parlano!

Leggi su Ilgiornaleditalia.it
  • L'Europa sudorientale si scalda: proteste in Serbia, Romania e Turchia
  • Dalla Germania alla Romania: le elezioni che definiranno l'Europa nel 2025
  • Romania: elezioni da rifare, democrazia sotto attacco?
  • Romania, arrestato mercenario armato diretto a Bucarest con un gruppo di uomini armati
  • Anche in Romania potrebbe presto governare l’estrema destra
  • ROMANIA: L’eredità del decennio Iohannis
  • romania grandi proteste elezioniRomania, grandi proteste per le elezioni annullate, ma i giornali mainstream non ne parlano! - Come prevedibile, i giornali europei ne stanno parlando pochissimo, quasi oscurando la notizia o comunque marginalizzandola. Mi riferisco alle grandi proteste che si sono svolte in questi giorni in Ro ... (informazione.it)
  • romania grandi proteste elezioniA Bucarest, in Romania, ci sono state proteste contro l’annullamento dei risultati delle elezioni presidenziali - Il 12 gennaio decine di migliaia di persone si sono riunite a Bucarest, la capitale della Romania, per protestare contro la decisione della Corte Costituzionale di annullare e rifare il primo turno de ... (ilpost.it)
  • romania grandi proteste elezioni"Dio è con noi". Vento nero sulla Romania lacerata dalle proteste - L'annullamento delle presidenziali vinte dal candidato filo-Cremlino Georgescu per interferenze russe si è rivelata un'occasione imperdibile ... (huffingtonpost.it)
Video Romania grandi