Sabotaggi ai treni per attaccare Salvini? Le Fs presentano una denuncia su una manina…

Ieri sera l’ennesimo, anomalo, incredibile per modalità e tempi, piccolo ma micidiale guasto sulla rete ferroviaria, stavolta alla stazione Termini, con quasi immediata eco mediatico di dichiarazioni politiche della sinistra contro il ministro Salvini e conseguente “prime pagine” sui giornali amici. Due ore e passa di ritardo, medio, per ogni treno e surreale “kit” di sopravvivenza distribuito ai passeggeri – due biscotti e una bottiglina d’acqua – a conforto degli incolpevoli viaggiatori.Ma sono tante, troppe le coincidenze, negli ultimi mesi, sulla rete ferroviaria, per non far sospettare di un tentativo, da parte di ignote “manine”, di mettere in difficoltà il leader leghista, particolarmente inviso alla sinistra. E di conseguenza, fiaccare anche il governo Meloni, che nel suo insieme gode di una fiducia sempre crescente da parte degli italiani.
Sabotaggi ai treni per attaccare Salvini? Le Fs presentano una denuncia su una manina…

Secoloditalia.it - “Sabotaggi” ai treni per attaccare Salvini? Le Fs presentano una denuncia su una “manina”…

Leggi su Secoloditalia.it
  • "Sabotaggi" ai treni per attaccare Salvini? Le Fs presentano una denuncia su una "manina"...
  • Chi c’è dietro gli attentati ai treni Tgv in Francia? Ultra-sinistra, Iran o Russia: tutte le ipotesi
  • Olimpiadi di Parigi: sabotaggio a rete Sncf. Evacuato e poi riaperto aeroporto vicino a Strasburgo
  • Attacco alla Francia: colpiti i treni nel giorno del via alle Olimpiadi, ferrovie in tilt
  • Treni in Francia sabotati, cosa è successo? Ultrasinistra, Russia, Iran. Le ipotesi e le indagini
  • Nuovi sabotaggi in Francia durante le Olimpiadi: colpita la rete telefonica
  • sabotaggi ai treni attaccareRoma treni: tra scioperi del venerdì, incendi e sabotaggi. Ecco l'odissea infinita dei passeggeri - Magari fossero solo gli scioperi. Guasti, sabotaggi o incendi nei pressi dei binari, rallentamenti, gli stop legati alla manutenzione della rete. Chi decide di prendere il treno deve mettere in conto. (ilmessaggero.it)
  • “Cavi sottomarini e sabotaggi: la guerra mondiale è in atto nel Quinto dominio”. Ecco chi sono gli attori - Roma, 3 gennaio 2025 – “I sospetti sabotaggi ai cavi sottomarini, come l’ultimo in Finlandia, dimostrano che la guerra mondiale è già in atto, da tempo. Ed è quella cibernetica nel ... (quotidiano.net)
Video Sabotaggi treni