San Camillo nuovi pasti per pazienti disfalgici grazie a un nuovo macchinario

San Camillo, nuovi pasti per pazienti disfalgici grazie a un nuovo macchinario: una nuova tecnologia offre pasti di qualità ai pazienti disfagici. E’ il primo macchinario di questo tipo in un ospedale del Centro-Sud e consente di preparare 20 piatti in 90 secondi.San Camillo, nuovi pasti per pazienti disfalgici: 20 piatti in 90 secondiUn macchinario, il primo come detto in un ospedale del Centro-Sud, ha permesso ai pazienti disfagici dell’ospedale San Camillo, di cibarsi di piatti buoni e preparati per loro, attraverso una tecnologia disponibile nelle cucine della struttura, anche durante le feste di Natale.Un importante supporto non soltanto per coloro i quali sono affetti da questa particolare patologia, ma anche per il personale medico e tutti gli operatori del settore e, in particolare, e questa specifica struttura ospedaliera.
San Camillo nuovi pasti per pazienti disfalgici grazie a un nuovo macchinario

.com - San Camillo, nuovi pasti per pazienti disfalgici grazie a un nuovo macchinario

Leggi su .com
  • Al San Camillo una nuova tecnologia offre pasti di qualità ai pazienti disfagici
  • Il San Camillo innova l’alimentazione dei pazienti disfagici: una macchina che coniuga sicurezza e gusto
  • La prova della tecnologia: un passo avanti per i pazienti
  • Olio, l'errore (pericoloso) nella dieta e quanto fa ingrassare. La dietologa: «Ecco come ho ridotto il consumo
  • Roma, il racconto da dentro l'ospedale: "Questo posto è peggio del coronavirus. Per mangiare abbiamo minaccia…
  • San Camillo, Umberto I, Tor VergataPasti freddi e maleodoranti ai degenti
  • san camillo nuovi pastiSan Camillo, nuovi pasti per pazienti disfalgici grazie a un nuovo macchinario - San Camillo, nuovi pasti per pazienti disfalgici grazie a un nuovo macchinario: una nuova tecnologia offre pasti di qualità ai pazienti disfagici. E’ il primo macchinario di questo tipo in un ospedale ... (italiasera.it)
  • san camillo nuovi pastiSanità: San Camillo, lavori per più posti letto e nuovi reparti - (ANSA) - ROMA, 21 OTT - Più posti letto, nuovi reparti, attenzione alle nuove tecnologie, alla sicurezza e al benessere complessivo di pazienti e operatori. L'azienda ospedaliera San Camillo ... (msn.com)
Video San Camillo