Se il Milan non può ingaggiare sia Rashford che Walker è per colpa della Brexit Telegraph

Il Milan è alla ricerca di un difensore e di un attaccante in questo mercato di gennaio. La squadra di Conceiçao ha un evidente bisogno di rinforzare una rosa che sembrava molto forte ma che non ha raggiunto nessun risultato sperato (se non la vittoria in rimonta in Supercoppa italiana). Il neo-allenatore portoghese dovrà aiutare la società nel decidere quale reparto rinforzare poiché, a detta anche del The Telegraph, vi sono limitazioni importanti dovute ai passaporti extra-comunitari. E l’Inghilterra ormai si è tirata fuori dall’Unione Europea da più di qualche anno (il Milan già pullula di inglesi in squadra e dovrà scegliere uno tra Rashford e Walker).Il Milan non potrà prendere sia Rashford che Walker (The Telegraph)Di seguito quanto scrive il noto quotidiano inglese:“I rossoneri hanno mostrato un interesse concreto per entrambi i giocatori della Premier League, ma possono ingaggiarne solo uno a causa delle regole della Serie A sugli acquisti di giocatori non appartenenti all’Unione Europea.
Se il Milan non può ingaggiare sia Rashford che Walker è per colpa della Brexit Telegraph

Ilnapolista.it - Se il Milan non può ingaggiare sia Rashford che Walker è per colpa della Brexit (Telegraph)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Se il Milan non può ingaggiare sia Rashford che Walker è per colpa della Brexit (Telegraph)
  • Perché il trasferimento saltato di Okafor blocca il calciomercato del Milan: cosa deve succedere
  • Milan, Walker e Rashford insieme: spunta il clamoroso escamotage
  • Rabiot al Milan o alla Roma da svincolato, fino a quando può arrivare con la chiusura del calciomercato?
  • Juventus, non solo Kalulu: dal Milan può arrivare in prestito anche Tomori
  • Chiesa, contatto con il Milan! L'ostacolo è l'ingaggio, tutti i dettagli
  • milan non puo ingaggiareCalciomercato Milan, problema con l’ingaggio del calciatore: si valuta una soluzione - Calciomercato Milan, i rossoneri sono alle prese con un problema legato all’oneroso ingaggio del calciatore In casa Milan, dopo l’addio di Noah Okafor, ci sono altre situazioni da risolvere sul fronte ... (milannews24.com)
  • milan non puo ingaggiareRashford e Walker si avvicinano al Milan, ma ne può arrivare solo uno: cosa dice la regola per i giocatori inglesi - CALCIOMERCATO - Il Milan accelera sul mercato e il pareggio col Cagliari ha fatto tornare subito sulla Terra i rossoneri dopo la vittoria in Supercoppa. Serve ... (eurosport.it)
  • milan non puo ingaggiareMilan, Rashford o Walker. Ne può arrivare solo uno, ecco chi secondo la Gazzetta - La Gazzetta dello Sport di oggi apre con il ballottaggio per il mercato del Milan. Sará questione di esigenze perché, in quanto entrambi extra EU se ne potrà tesserare solo uno: chi? Il Milan si trova ... (notiziemilan.it)
Video Milan non