Sergio manda avvisi ai naviganti Abbiamo vinto una gara difficile però ci mancano ancora molte cose La squadra ha carattere non le basi

Dall’inviato "Dobbiamo crescere ancora tanto. A livello fisico, tattico e non solo. Il carattere c’è, è la terza rimonta in quattro partite che facciamo. A livello di atteggiamento, però, io posso anche parlare per due ore. Ma se non se lo mettono in testa.". Chiaro, chiarissimo Sergio Conceiçao nei suoi messaggi ai naviganti. Come sempre, ormai. "Bene perché Abbiamo vinto contro una squadra che merita i complimenti. Ma, ripeto, dobbiamo fare molto di più. Certo, ci manca il tempo, una settimana “pulita“ per lavorare. Non è una scusa. Serve più compattezza, più aggressività: questa è la base. Anche se stiamo avendo qualche problema a livello fisico: questa sera (ieri, ndr) si sono fermati Morata, Pulisic e Thiaw ad esempio". Il tecnico si trova ancora a dover spiegare un primo tempo negativo: "Ne Abbiamo parlato con la squadra.
Sergio manda avvisi ai naviganti   Abbiamo vinto una gara difficile però ci mancano ancora molte cose  La squadra ha carattere non le basi

Sport.quotidiano.net - Sergio manda avvisi ai naviganti. "Abbiamo vinto una gara difficile però ci mancano ancora molte cose. La squadra ha carattere, non le basi»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Sergio manda avvisi ai naviganti. "Abbiamo vinto una gara difficile però ci mancano ancora molte cose. La squadra ha carattere, non le basi»
  • Arrestato Sergio Porcedda, ex presidente del Bologna
  • sergio manda avvisi aiSergio manda avvisi ai naviganti. "Abbiamo vinto una gara difficile però ci mancano ancora molte cose. La squadra ha carattere, non le basi» - Il portoghese: "C’è tanto da tirar fuori da questi ragazzi. La società deve parlare di più prima delle gare" . Fabregas: "Ho un gruppo con una grande mentalità, ma sono stanco dei complimenti, voglio ... (sport.quotidiano.net)
Video Sergio manda