Sfasciano mezza città e il sindaco li invita in comune | scandalo-Lepore tappeto rosso per i violenti

I disordini di questi giorni e gli attacchi sconsiderati alle nostre forze dell'ordine hanno una matrice chiara, che si rifà all'alleanza tra Propal, centri sociali e giovani stranieri di prima e seconda generazione. In entrambi i casi parliamo di frange che hanno come rifermento l'area della sinistra più o meno estrema. Gli unici a non averlo - o a non volerlo - capire, sono proprio gli esponenti di sinistra, che anche ieri si sono ingegnati per spostare il focus delle polemiche sul governo. Dedicando alle nostre forze dell'ordine giusto qualche generica - e poco convinta - espressione di solidarietà. Il caso più evidente è quello del sindaco di Bologna, Matteo Lepore, che dopo aver visto la sua città messa a ferro e fuoco, ieri parlando in Consiglio comunale, ha invitato i manifestanti in comune per «parlarsi e capire cosa si vuole fare in questa città».
Sfasciano mezza città e il sindaco li invita in comune |  scandalo-Lepore tappeto rosso per i violenti

Liberoquotidiano.it - Sfasciano mezza città e il sindaco li invita in comune: scandalo-Lepore, tappeto rosso per i violenti

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Milano, Sala: “Chiudere città a mezzi pesanti? Molto complicato” - (LaPresse) – Chiudere la città al transito dei mezzi pesanti “è complicato ... Chiuderlo mi pare molto complicato”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Beppe Sala, a margine della ... (msn.com)
Video Sfasciano mezza