Shock Juventus ribaltone inaspettato | Giuntoli nei guai

Ultim’ora di mercato che lascia a bocca aperta tutto l’ambiente bianconero: Giuntoli ora è in una faccenda intricatissimaDoccia gelata per la Juventus, l’ennesima di un mercato che sembra sbloccarsi troppo lentamente e con enormi difficoltà. La notizia che nessuno voleva apprendere, infatti, è ormai confermata.La situazione rappresenta un duro colpo per Cristiano Giuntoli, che aveva una priorità su tutte: quella di sistemare un reparto difensivo messo in difficoltà dai gravi infortuni di Bremer e Cabal.Parliamo di Ronald Araujo, obiettivo numero 1 per rinforzare la difesa bianconera. Ebbene, nonostante la corte bianconera, sembra destinato a restare al Barcellona. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il direttore sportivo blaugrana Deco ha avuto un incontro decisivo con il centrale uruguaiano, convincendolo a restare in Catalogna almeno fino a giugno, se non addirittura a prolungare il contratto in scadenza nel 2026.
Shock Juventus ribaltone inaspettato |  Giuntoli nei guai

Rompipallone.it - Shock Juventus, ribaltone inaspettato: Giuntoli nei guai

Leggi su Rompipallone.it
  • Shock Juventus, ribaltone inaspettato: Giuntoli nei guai
  • Addio Juve, ribaltone improvviso: “A loro non serve più” - Addio Juve, ribaltone improvviso: “A loro non serve più” (LaPresse) – Calciomercato.it Tempo di riscatto tanto per l’allenatore quanto per la squadra, con alcuni singoli che dovranno ... (calciomercato.it)
  • Juve, ennesimo ribaltone: ecco cosa rischia Thiago Motta - Non ci sono ancora scricchiolii, ma certo Thiago Motta non può non sentire il fiato sul collo sulla panchina della Juventus. Non la situazione attesa, non ciò che si aspettavano tutti in casa ... (blitzquotidiano.it)
  • Juventus, ribaltone dall’Inghilterra: il giocatore ha detto sì - Salta l’operazione in attacco di Giuntoli? Indiscrezioni inglesi danno il club di Premier vicino a un accordo con l’attaccante La Juventus accelera sul mercato. In primis sul fronte difensore ... (calciomercato.it)
Video Shock Juventus