Silenzio del governo su mio figlio Alberto Trentini arrestato in Venezuela e senza farmaci salvavita Tajani interviene

“La nostra avvocata parla quotidianamente con la Farnesina ma nessun rappresentante del governo ci ha mai contattati. Ora confidiamo che la presidente Meloni e i ministri si adoperino con lo stesso impegno e dedizione che hanno dimostrato a tutela di un’altra italiana, per riportare presto, incolume, Alberto in Italia”. Armanda è la madre di Alberto Trentini, suo unico figlio e spera che la sua vicenda abbia presto lo stesso epilogo di quella che ha coinvolto Cecilia Sala, la giornalista detenuta per tre settimane nel carcere di Evin, a Teheran, e rientrata in Italia l’8 gennaio. Il cooperante italiano di 45 anni dal 15 novembre si trova in carcere a Caracas, senza che nessuna accusa sia ancora stata formalizzata e senza ricevere nessuna notizia dalle autorità Venezuelane. Silenzio assoluto.
Silenzio del governo su mio figlio Alberto Trentini arrestato in Venezuela e senza farmaci salvavita  Tajani interviene

Ilfattoquotidiano.it - “Silenzio del governo su mio figlio Alberto Trentini, arrestato in Venezuela e senza farmaci salvavita”. Tajani interviene

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Silenzio del governo su mio figlio Alberto Trentini, arrestato in Venezuela e senza farmaci…
  • Caso Trentini, la madre: "Lui ora è ostaggio di quel Paese". Sessanta giorni di silenzio
  • Naufragio Roccella Jonica, Msf: “Ancora inazione e silenzio del governo dopo quasi un anno e mezzo da Cutro”
  • La madre di Sean Combs rompe il silenzio: «Mio figlio non è il mostro che hanno dipinto»
  • Migranti, la strage «silenziata» di Roccella Jonica
  • Rita Dalla Chiesa: “Quello di mio padre fu un omicidio politico”, poi il silenzio-assenso sul nome di Andreotti
  • Tu sei mio figlio - Letture: Is 40,1-5.9-11/Tt 2,11-14; 3,4-7/Lc 3,15-16.21-22 Ed ecco, mentre tutto il popolo veniva battezzato e Gesù, ricevuto anche lui il battesimo, stava in preghiera, il cielo si aprì e discese ... (ilsycomoro.it)
  • Perché i genitori di Cecilia Sala hanno chiesto il "silenzio stampa" sulla figlia arrestata in Iran - Con una nota ufficiale, la famiglia di Cecilia Sala, la giornalista arrestata a Teheran, ha richiesto il silenzio stampa. Il perché di questa decisione ... (notizie.virgilio.it)
  • Israele, il figlio di Netanyahu attacca l’intelligence: “Lo Shin Bet ha provato a rovesciare il governo di mio padre” - Il figlio del premier israeliano Benjamin Netanyahu punta il dito contro l'agenzia di intelligence sostenendo stia cercando di rovesciare il governo del padre e "torturando" militari delle Idf nel ... (informazione.it)
Video Silenzio del