Spari contro venditore | terrore a Magliano de' Marsi scambiato per un truffatore

L'Aquila - Momenti di panico e fuga precipitosa: Spari e sospetti alimentano il clima di sfiducia nei confronti dei venditori porta a porta. Scene da Far West a Magliano de' Marsi dove un giovane venditore porta a porta ha rischiato grosso durante la promozione di contratti di fornitura di luce e gas. Il protagonista, un diciannovenne proveniente dalla provincia di Modena, era stato incaricato di visitare abitazioni locali per conto della sua azienda, ma la sua presenza aveva già destato sospetti tra i residenti, amplificati da messaggi di allerta sui gruppi WhatsApp del paese. In un contesto di crescente diffidenza alimentata dalle cronache su truffe e raggiri, l’episodio si è trasformato in una vera e propria emergenza. Quando il giovane ha suonato alla porta di una casa in via Massa d'Albe, ad accoglierlo non è stata una semplice risposta ma un colpo di pistola sparato in aria.
Spari contro venditore |  terrore a Magliano de

Abruzzo24ore.tv - Spari contro venditore: terrore a Magliano de' Marsi, scambiato per un truffatore

Leggi su Abruzzo24ore.tv
  • Choc a Scafati, ucciso a coltellate il fratello di "Sasà ò barbiere"
  • Spari contro venditore: terrore a Magliano de' Marsi, scambiato per un truffatore
  • spari contro venditore terroreSpari contro venditore: terrore a Magliano de' Marsi, scambiato per un truffatore - Cronaca L'Aquila - 15/01/2025 16:30 - Momenti di panico e fuga precipitosa: spari e sospetti alimentano il clima di sfiducia nei confronti dei venditori porta a porta. Scene da Far ... (abruzzo24ore.tv)
  • Frattamaggiore, esplosi colpi di pistola contro pizzerie e autonoleggio - Sparatoria a Frattamaggiore: una notte di terrore nel Napoletano, dove sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco contro tre pizzerie e un noleggio auto come riportato da Il Mattino. (occhionotizie.it)
Video Spari contro