Spunti di vista Diavolo pigro ma poi reattivo Serve il bomber

Mola Viaggio all’inferno, con immediato ritorno. Grazie a due traghettatori di lusso, Theo Hernandez e Rafa Leao, croce e delizia di questo pazzo Milan. Un’ora inguardabile al Sinigaglia, coi rossoneri pigri a vagare sul campo senza bussola, messi in difficoltà da un Como aggressivo, brillante e organizzato. Poi, ancora una volta in rimonta come accaduto in Supercoppa, il Diavolo porta a casa la vittoria. Tre punti pesantissimi. Eppure al gol di Diao (e anche prima) erano riapparsi i fantasmi del recente passato e i tifosi (che non hanno smesso di contestare la proprietà americana neppure ieri sera) sembravano sprofondare in un nuovo incubo. Già finito l’effetto Conceição? Sparito il Milan d’Arabia? In soli otto giorni la squadra vista in casa col Cagliari e nel primo scorcio di gara a Como aveva fatto non uno ma tre passi indietro, cancellando gioie, certezze e speranze.
Spunti di vista  Diavolo pigro ma poi reattivo  Serve il bomber

Sport.quotidiano.net - (S)punti di vista. Diavolo pigro ma poi reattivo. Serve il bomber

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • (S)punti di vista. Diavolo pigro ma poi reattivo. Serve il bomber
  • spunti vista diavolo pigro(S)punti di vista. Diavolo pigro ma poi reattivo. Serve il bomber - Mola Viaggio all’inferno, con immediato ritorno. Grazie a due traghettatori di lusso, Theo Hernandez e Rafa Leao, croce ... (msn.com)
  • Occhio pigro: apparecchio basato sulla realtà virtuale migliora la vista - In uno studio di fase III un apposito “casco” per la realtà virtuale si è dimostrato efficace nel correggere l’ambliopia (occhio pigro ... significativamente la vista tra le persone ... (quotidianosanita.it)
Video Spunti vista