Sulla scomparsa del gatto Baal indagano anche due sensitivi

Continuano senza sosta le ricerche di Baal, il gatto rosso razza Maine Coon scomparso il 28 dicembre scorso da Roncofreddo, zona Musano. È prevista una ricompensa di 1.000 euro per chi restituirà alla padroncina il suo prezioso gatto. "Sono pronta a tutto e a dare anche di più per il ritrovamento del mio amato gatto – spiega la proprietaria – ma temevo di accendere troppe luci malintenzionate con un’offerta più alta. Non credo che Baal volesse andarsene, ma credo che sia stato preso da qualcuno. Aveva tante abitudini precise che rinnovava come riti, tra le quali c’era quella di stare con noi alla sera e alla notte. Io non so più niente, lo chiamo tutte le sere, e a volte, quando sono distratta, colgo dei rumori che mi fanno girare di soppiatto pensando che sia lui". Baal è un gatto maschio di 8 anni, sterilizzato e con il microchip.
Sulla scomparsa del gatto Baal indagano anche due sensitivi

Ilrestodelcarlino.it - Sulla scomparsa del gatto Baal indagano anche due sensitivi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Sulla scomparsa del gatto Baal indagano anche due sensitivi
  • scomparsa gatto baal indaganoSulla scomparsa del gatto Baal indagano anche due sensitivi - A distanza di nove anni, il tecnico pugliese, già passato sotto le due torri anche come calciatore nei primi anni 2000 sotto Mazzone e Guidolin, torna a guidare il giovane gruppo rossoblù. Per Rivalta ... (msn.com)
  • Nino Frassica indagato dopo la scomparsa del suo gatto? Ecco cosa sta succedendo - il comico e i suoi familiari sarebbero stati indagati in seguito alla denuncia di una coppia tirata in ballo via Instagram. Il legale che rappresenta entrambe le famiglie ritenute coinvolte nella ... (anticipazionitv.it)
Video Sulla scomparsa