Tentò di introdurre droga in carcere confermato arresto agente

Tempo di lettura: < 1 minutoAvrebbe introdotto hashish, cocaina e cellulari nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in cui lavora come poliziotto penitenziario, dopo essersi accordato con detenuti e familiari di questi ultimi. È l’accusa a carico di un agente della Polizia Penitenziaria, arrestato dai colleghi del Nucleo Investigativo Centrale della Polizia Penitenziaria nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. L’agente fu arrestato in flagranza il 19 dicembre scorso perché trovato in possesso di undici panetti di hashish per un peso di oltre un chilo, che stava cercando di introdurre in carcere; nell’auto dell’agente i poliziotti del Nucleo Investigativo Centrale della Penitenziaria trovarono poi altri 27 panetti di hashish per circa 2,5 chili di peso.
Tentò di introdurre droga in carcere confermato arresto agente

Anteprima24.it - Tentò di introdurre droga in carcere, confermato arresto agente

Leggi su Anteprima24.it
  • Tentò di introdurre droga in carcere, confermato arresto agente
  • Traffico internazionale di droga, arrestato il genero di 'Diabolik'
  • Nasconde 100 grammi di hashish nelle parti intime per portarli al marito detenuto: arrestata
  • Borse trasportate coi droni nei pressi del carcere: dentro crack, eroina e smartphone. Nelle celle denunciati in 6
  • Carcere di Poggioreale, ispettore della polizia penitenziaria arrestato: portava droga nella struttura
  • Droga in carcere con il drone: denunciato un detenuto
  • tento introdurre droga carcereTentò di introdurre droga in carcere, confermato arresto agente - Avrebbe introdotto hashish, cocaina e cellulari nel carcere di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), in cui lavora come poliziotto penitenziario, dopo essersi accordato con detenuti e familiari di quest ... (ansa.it)
  • Tenta di introdurre droga per fidanzato detenuto nel carcere minorile, bloccata - Ennesimo tentativo di introdurre droga nel carcere minorile di Airola. Un tentativo sventato dagli Agenti di Polizia penitenziaria. Come fa presente Sabatino De Rosa, vicecoordinatore regionale ... (ilsannioquotidiano.it)
  • Panettone farcito di droga inviato a un detenuto del carcere di Marassi - Sventato un tentativo di introdurre droga nel carcere di Marassi a Genova. All'interno di un pacco spedito a un detenuto, un dolce natalizio farcito di hashish, eroina e cocaina. Ad accorgersene ... (rainews.it)
Video Tentò introdurre