Trabia il sindaco Bondì esulta per i dati sulla differenziata | Raggiunto il 65% in 19 mesi dal mio insediamento

"Per la prima volta da quando sono stati introdotti i limiti obbligatori di differenziata, il Comune di Trabia raggiunge nel 2024 il 65% di raccolta differenziata annua, evitando così la multa annuale di 100 mila euro che l'ente ha sempre dovuto pagare". Lo dichiara il sindaco di Trabia.
Trabia il sindaco Bondì esulta per i dati sulla differenziata |   Raggiunto il 65% in 19 mesi dal mio insediamento

Palermotoday.it - Trabia, il sindaco Bondì esulta per i dati sulla differenziata: "Raggiunto il 65% in 19 mesi dal mio insediamento"

Leggi su Palermotoday.it
  • Trabia, il sindaco Bondì esulta per i dati sulla differenziata: "Raggiunto il 65% in 19 mesi dal mio insediamento"
  • trabia sindaco bondi esultaTrabia, il sindaco Bondì esulta per i dati sulla differenziata: "Raggiunto il 65% in 19 mesi dal mio insediamento" - "Per la prima volta da quando sono stati introdotti i limiti obbligatori di differenziata, il Comune di Trabia raggiunge nel 2024 il 65% di raccolta differenziata annua, evitando così la multa annuale ... (palermotoday.it)
  • trabia sindaco bondi esultaTrabia:Dopo 5 anni raggiunto il 65%di differenziata annua - Trabia:Il Comune dopo 5 anni raggiunge il 65%di differenziata annua Bondi:un risultato della mia amministrazione in soli 19 mesi Per la prima volta da quando sono stati introdotti i limiti […] ... (blogsicilia.it)
  • Trabia, il sindaco Bondì convoca un'assemblea cittadina straordinaria - Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il sindaco di Trabia Francesco Bondi ha convocato per lunedi 16 novembre alle 18,30 al Centro Sociale ... (palermotoday.it)
Video Trabia sindaco