Trasporto intermodale si rafforza partnership Gruppo Di Martino-SICOM

ROMA (ITALPRESS) – La collaborazione tra F.lli Di Martino e SICOM si rafforza, puntando su innovazione e sostenibilità nel settore del Trasporto intermodale. La flotta di unità intermodali del Gruppo Di Martino si amplia ulteriormente con l’introduzione di 160 nuove unità di carico, portando a oltre 2.500 il numero totale di casse attive sulle principali relazioni ferroviarie nazionali e internazionali.Nello specifico, il nuovo investimento comprende: 150 casse da 45 piedi con profilo C45 (highcube), ideali per carichi standard; 10 casse speciali da 45 piedi con profilo C64, progettate per il Trasporto di merce voluminosa, con una capacità di carico di 100 metri cubi.Queste casse intermodali, 100% made in Italy, sono prodotte negli stabilimenti SICOM di Cherasco utilizzando acciaio verde italiano e energia rinnovabile, in linea con un approccio sempre più ecologico e sostenibile.
Trasporto intermodale si rafforza partnership Gruppo Di Martino-SICOM

.com - Trasporto intermodale, si rafforza partnership Gruppo Di Martino-SICOM

Leggi su .com
  • Trasporto intermodale, si rafforza partnership Gruppo Di Martino-SICOM
  • Catania, trasporto intermodale si rafforza con partnership fra Gruppo Di Martino e Sicom
  • Trasporto intermodale, si rafforza partnership Gruppo Di Martino-SICOM
  • Trasporto intermodale, si rafforza partnership Gruppo Di Martino - SICOM
  • ZONA LOMBARDIA – 15 GENNAIO 2025
  • Sequestrati al porto di Gioia Tauro 110 kg di cocaina
  • trasporto intermodale si rafforzaTrasporto intermodale, si rafforza partnership Gruppo Di Martino-SICOM - ROMA (ITALPRESS) – La collaborazione tra F.lli Di Martino e SICOM si rafforza, puntando su innovazione e sostenibilità nel settore del trasporto intermodale. La flotta di unità intermodali del Gruppo ... (msn.com)
  • trasporto intermodale si rafforzaLivorno si rafforza come hub strategico per il trasporto marittimo grazie agli incentivi Sea Modal Shift. Cosa cambia - LIVORNO. Il porto di Livorno guadagna ulteriore centralità nel panorama dei collegamenti marittimi grazie all'ampliamento delle rotte ammissibili agli incentivi Sea Modal Shift. Il programma, promosso ... (msn.com)
  • Il trasporto ferroviario intermodale in Europa cala del 7% nel primo semestre - Il rallentamento dell'economia causato in Europa dalla pandemia di Covid-19 ha colpito anche il trasporto ferroviario intermodale, anche se non in misura drammatica. Le rilevazioni dell'associazione ... (freshplaza.it)
Video Trasporto intermodale