Travolse bimba e scappò il dirigente comunale pirata ora chiede di tornare libero

Seguire un programma rieducativo e risarcire non solo la parte offesa ma anche un’associazione che si occupa di tutela di vittime della strada. Questo dovrà fare Angelo Z., il 63enne pirata della strada arrestato lo scorso dicembre con l'accusa di essere fuggito dopo aver travolto con l'auto una.
Travolse bimba e scappò il dirigente comunale  pirata  ora chiede di tornare libero

Milanotoday.it - Travolse bimba e scappò, il dirigente comunale "pirata" ora chiede di tornare libero

Leggi su Milanotoday.it
  • travolse bimba scappo dirigenteDirigente comunale investì un passeggino e scappò: “Risarcisca anche l’associazione vittime strada” - Il giudice un mese fa aveva convalidato l'arresto e disposto i domiciliari per lesioni stradali con omissione di soccorso. Ora la condizione per l’accesso ai ... (milano.repubblica.it)
  • Investe una bimba e scappa: domiciliari per dirigente comunale - dirigente comunale, che ieri mattina, alle 9, ha investito con la sua auto una bimba di 3 anni che era sul passeggino, spinto dalla mamma sulle strisce pedonali, in piazza Durante, nel quartiere ... (msn.com)
  • Investe una bimba e scappa, domiciliari per un dirigente comunale - Con le accuse di lesioni stradali e omissioni di soccorso, un dirigente comunale di Milano ... quando la mamma della bimba stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, spingendo il ... (ansa.it)
Video Travolse bimba