Ucciso a bastonate a Morsiano Accusato non risponde al gip

Omicidio volontario in concorso, con l’aggravante della minorata difesa. Secondo la ricostruzione investigativa, padre e figlio, Emore e Cristian Chesi, avrebbero approfittato di circostanze di tempo, luogo o persona, ostacolando la difesa della vittima. E’ l’accusa più grave formulata dalla Procura a carico dei due indagati che vivono a Morsiano di Villa Minozzo, per la morte del 63enne Stefano Daveti, il vicino di casa originario della Spezia e residente da anni nel nostro Appennino, venuto a mancare il 24 giugno 2024 dopo tre giorni di agonia a seguito di un’aggressione subita a casa sua. I carabinieri, che seguono le indagini coordinate dal pm Maria Rita Pantani, avevano sequestrato in giugno una spranga e un paio di guanti. Secondo una prima ricostruzione, vi fu un litigio. Poi Cristian Chesi, 47 anni, avrebbe preso una spranga e sarebbe entrato in casa di Daveti colpendolo più volte in camera da letto.
Ucciso a bastonate a Morsiano  Accusato non risponde al gip

Ilrestodelcarlino.it - Ucciso a bastonate a Morsiano. Accusato non risponde al gip

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ucciso a bastonate, svolta nel delitto Daveti: arrestato il vicino già sotto accusa insieme al padre
  • Alex Marangon, la famiglia accusa: “Ucciso a bastonate, poi messinscena. C'era gente importante”
  • Alex ucciso a bastonate. "Era spaventato dal rito"
  • Anziano ucciso a bastonate e dato alle fiamme: Antonio Fiori viene assolto e accusa l'ex compagna
  • Uomo ucciso a bastonate, Corte d'Assise rinvia atti al pm
  • Umbria, Ettore ucciso a bastonate. L'appello: "Chi sa parli"
  • Ucciso a bastonate a Morsiano. Accusato non risponde al gip - Omicidio volontario in concorso, con l’aggravante della minorata difesa. Secondo la ricostruzione investigativa, padre e figlio, Emore e Cristian Chesi,... Omicidio volontario in concorso, con ... (ilrestodelcarlino.it)
  • ucciso a bastonate aUcciso a bastonate, svolta nel delitto Daveti: arrestato il vicino già sotto accusa insieme al padre - La tragedia è avvenuta a giugno nel paesino di Morsiano nel reggiano. Stefano da anni si era trasferito dopo l’attività di insegnante e artista. E’ stato trovato agonizzante nella sua camera colpito a ... (msn.com)
  • ucciso a bastonate aMassacrato a bastonate: così è stato ucciso il cane Aron a Sorso - Sassari É stato ucciso a bastonate Aron, il cane trovato privo di vita lo scorso 3 gennaio nelle campagne di Sorso. Lo ha stabilito l’autopsia eseguita all’istituto Zooprofilattico di Sassari dal vete ... (msn.com)
Video Ucciso bastonate